annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

cessazione linea (articolo 70, comma 4)

Highlighted
Astronauta I livello

cessazione linea (articolo 70, comma 4)

Buongiorno a tutti,

da gen. 2020 sto tentando di passare da Tim Smart con fibra FTTH (fattura ca circa 58 € mensili) a Tim Super (stesse condizioni a € 29,90 mensili), ma il sistema Tim, non appena visualizza il Tracking ordine, entro 1 ora lo annulla sistematicamente. Questo è già accaduto un decina di volte.

Ho perso il conto delle volte che ho chiamato il 187 per esporre il problema,  a questo punto penso che l'unica soluzione sia la cessazione della linea, visto che Tim continua a fatturarmi quasi 60 € al mese.

Qualcuno saprebbe indicarmi la corretta procedura per la disdetta e cessazione della linea?

Grazie mille.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
8
Guardiano della Galassia I livello
8