annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

cambio profilo e/o operatore

Astronauta I livello

cambio profilo e/o operatore

Salve, a seguito scorporo Voce Mobile da TIM Smart sono stato declassato a TIM 12 con soltanto 1Gb di traffico internet, omaggiato per la rateizzazione di uno smartphone. Posso passare ad un altro operatore e rientrare successivamente per avere un offerta migliore?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: cambio profilo e/o operatore

Ciao se avevi tim Smart ( 500 minuti e 2 gb)con opzione voce mobile (cioè minuti illimitati verso tutti) e hai chiesto solo la disattivazione dell opzione voce dovresti reclamare la disattivazione dell offerta base che è tim Smart
Se passi ad altro operatore avendo una rateizzazione dovrai pagare il telefono in un’unica soluzione più la penale per recesso anticipato. Contatta il 119 per fati spiegare meglio qual è la situazione, ci sarà una soluzione per la Smart
Astronauta I livello

Rif.: cambio profilo e/o operatore

Ciao, volevo precisare quanto segue:

avevo Tim Smart Voce casa + Voce Mobile (400+400+2Gb), come ex dipendente Telecom, per compensare i costi,  con lo scorporo Voce Mobile avrei potuto richiedere la Fibra di 100Mb anzichè quella di 30Mb. Il problema è  che, mentre risultava positiva la copertura della Fibra, 24 ore dopo è stata smentita. Pertanto adesso mi ritrovo con l'azzeramento della Voce Mobile declassata a TIM12, senza poter fare alcuna modifica per la rateizzazione in corso.

Ho in corso un reclamo c/o CO.RE.COM. perchè se avessi saputo che la Fibra non era disponibile non avrei chiesto lo scorporo della Voce Mobile!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373