annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

black list

RISOLTO
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: black list

sms a 119 con

rimborso servizi vas

blocco servizi vas

disattivazione servizi vas

facci sapere!

@cecilia2  ha scritto:

no accedendo al 119 non parli con l'operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

non risolto

Ciao prova a usare l’app tim personal
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Ma che numeri bisogna premere per disattivarla?
Astronauta II livello

a me hanno detto 119, poi voce registrata con varie numeri da premere, ma poi mi arriva un messaggio che con il mio contratto non ho diritto, ho voglia di cambiare gestore, non rimborso, mi saranno sttati 8 abbonamenti non richiesti, e dire che era venuta via da vodafone

@cecilia2  ha scritto:

a me hanno detto 119, poi voce registrata con varie numeri da premere, ma poi mi arriva un messaggio che con il mio contratto non ho diritto, ho voglia di cambiare gestore, non rimborso, mi saranno sttati 8 abbonamenti non richiesti, e dire che era venuta via da vodafone

Ciao manda una mail a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso e il blocco dei servizi a pagamento. 

Facci sapere. 

Per l’impossibilità di parlare con un operatore puoi inviare una segnalazione ad agcom compilando questo modulo http://www.agcom.it/299

Astronauta I livello

Black list

Buonasera come faccio a farmi mettere il numero in black lista visto che per parlare con un operatore è quasi impossibile?
Tag (3)
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Black list

Puoi inviare un sms al 119 con "voglio attivare la black list" , riceverai un sms dove ti verrà chiesto di dare conferma, rispondi Si .

Ciao.

Dodi60
Comandante spaziale I livello

Rif.: Black list

Manda il seguente messaggio al 119. ( attivare blacklist). In subordine puoi farlo anche con chat my TIM oppure chat Tim personal
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta II livello

No agli SMS abbonamenti

C'è un modo per impedire l'arrivo improvviso degli SMS di attivazione degli abbonamenti appartenenti a un servizio che non è della TIM e che fanno scalare immediatamente il credito residuo?
Alessia Bartoluccio
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: No agli SMS abbonamenti

Ciao coccolina Invia al 119 messaggio.( attivare blocco servizi Vas). Poi quando ricevi il messaggio di conferma, invia Messaggio ( rimborso servizi Vas)
Tag (1)

@coccolina
ma non le hai lette tutte le risposte sopra di te !!!!
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta II livello

Purtroppo solo adesso!! Ho risolto tramite il 119! Grazie mille comunque 😊
Alessia Bartoluccio
Astronauta II livello

Grazie!!!
Alessia Bartoluccio

Buonanotte 🙋🏻‍♂️🌚
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

@coccolina  ha scritto:
C'è un modo per impedire l'arrivo improvviso degli SMS di attivazione degli abbonamenti appartenenti a un servizio che non è della TIM e che fanno scalare immediatamente il credito residuo?

Ciao, ti hanno rimborsato tutto?

Astronauta II livello

Il servizio 119 è gratuito. Li ho contattati tramite chat qui dall'app
Alessia Bartoluccio
Highlighted

Intendevo nel caso ti avessero addebitato qualcuno di quei servizi 

Astronauta II livello

No! Solo l'abbonamento mi ha fatto scalare il credito e quindi ho chiesto prima al 119 di disattivare questo tipo di messaggi visto che qui nella community non rispondeva nessuno. I messaggi li ho letti dopo la chat col 119
Alessia Bartoluccio

@coccolina  ha scritto:
No! Solo l'abbonamento mi ha fatto scalare il credito e quindi ho chiesto prima al 119 di disattivare questo tipo di messaggi visto che qui nella community non rispondeva nessuno. I messaggi li ho letti dopo la chat col 119

Quell'abbonamento -) te lo hanno rimborsato? 

Astronauta I livello

Disattivare tutti i servizi non richiesti
Astronauta I livello

Richiesta di attivazione black list

@Anselma
Ciao
per attivare la tua richiesta non devi dirlo a Noi (community) ma segui il consiglio sopra degli altri utenti ke hanno già risposto a questo thread 👍🏻 @ciaodom o @GianniG etc

Unisciti alla Community

Le Star della Community

135
78
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32