annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

attivare tim in viaggio pass

RISOLTO
Astronauta I livello

attivare tim in viaggio pass

Buongiorno,

chiedo cortesemente di sapere se è possibile attivare tim in viaggio pass da mytim (web o app), in quanto se negli USA terminerò i minuti o i giga, vorrei attivarla una seconda volta, e, da li penso di avere solo la possibilità web.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: attivare tim in viaggio pass

@waltertes  ha scritto:

Buongiorno,

chiedo cortesemente di sapere se è possibile attivare tim in viaggio pass da mytim (web o app), in quanto se negli USA terminerò i minuti o i giga, vorrei attivarla una seconda volta, e, da li penso di avere solo la possibilità web.

Ciao leggi la guida della Community su come gestire la linea all'estero a questo link ci sono indicate anche le modalità per ricaricare dall'estero ricordati di verificare sempre il credito per fare la ricarica è necessario che tu non abbia credito zero in quanto Il servizio 40916 via SMS dall’estero non è disponibile se hai esaurito il credito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@waltertes  ha scritto:

Buongiorno,

Ciao leggi la guida della Community su come gestire la linea all'estero a questo link ci sono indicate anche le modalità per ricaricare dall'estero ricordati di verificare sempre il credito per fare la ricarica è necessario che tu non abbia credito zero in quanto Il servizio 40916 via SMS dall’estero non è disponibile se hai esaurito il credito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Grazie, ma non riesco a trovare nella pagina di mytim, in quale punto si attivà questa offerta.

Guardiano della Galassia III livello

Ciao @waltertes 

vedi qui (sito TIM): https://www.tim.it/offerte/mobile/estero/allestero/tim-viaggio-pass?gclid=Cj0KCQjw1MXpBRDjARIsAHtdN-...

Screenshot_1.png

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

ho letto che si può fare direttamente on line, ma, dopo essermi autenticato su mytim, non riesco a trovare il punto del sito in cui attivare l'opzione

Astronauta I livello

TIM IN VIAGGIO PASS

Buonasera,

sto provando ad attivare Tim in viaggio pass senza successo. 
Mina volta attivato poi l’ordine viene annullato.

Avete qualche suggerimento?

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore