annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

aggebito di 10 euro per opzione SMART mai richiesta!!

Cyborg

aggebito di 10 euro per opzione SMART mai richiesta!!

ho attivato dal mese di maggio 2019 TIM CONNECT con opzione mobile, premetto che in precedenza avevo un offerta fisso + mobile da pagare direttamente e solo in bolletta .

Con mia sorpresa, ho trovato un addebito di 10 euro sul credito del mio cellulare, con l'indicazione OPZIONE SMART da me mai richiesta!

Ho chiamato subito il 187 e 119 per chiedere di disttivare l'opzione e la restituzione del credito,

Con molta fatica ho parlato con operatori che mi hanno detto che opzione smart e opzione voce non possono coesistere e si tratta di un errore, mi hanno assicurato di aver tolto l'offerta non richiesta e avviata la pratica di restituzione dell'addebito.

nonostante questo, a distanza di mesi mi trovo ogni mese un nuovo prelievo di 10 euro, e finora, nessuna restituzione del maltolto;

non so  come devo fare , sono molto arrabbiato per questa che mi sembra una truffa  a tutti gli effetti

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: aggebito di 10 euro per opzione SMART mai richiesta!!

Ciao secondo mè devi insistere con gli operatori oppure recati in un centro Tim
Puoi anche fare un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@fontanix  ha scritto:

ho attivato dal mese di maggio 2019 TIM CONNECT con opzione mobile, premetto che in precedenza avevo un offerta fisso + mobile da pagare direttamente e solo in bolletta .

Con mia sorpresa, ho trovato un addebito di 10 euro sul credito del mio cellulare, con l'indicazione OPZIONE SMART da me mai richiesta!

Ho chiamato subito il 187 e 119 per chiedere di disttivare l'opzione e la restituzione del credito,

Con molta fatica ho parlato con operatori che mi hanno detto che opzione smart e opzione voce non possono coesistere e si tratta di un errore, mi hanno assicurato di aver tolto l'offerta non richiesta e avviata la pratica di restituzione dell'addebito.

nonostante questo, a distanza di mesi mi trovo ogni mese un nuovo prelievo di 10 euro, e finora, nessuna restituzione del maltolto;

non so  come devo fare , sono molto arrabbiato per questa che mi sembra una truffa  a tutti gli effetti

Ciao puoi sollecitare la risoluzione del problema scrivendo a Tim da qui https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

nel frattempo puoi avviare la conciliazione online e chiedendo il rimborso degli importi già pagati e gli indennizzi per mancata risposta al reclamo: 2,5 euro al giorno per ogni giorno dopo il 30esimo e fino alla data di avvio della conciliazione. 
mentre aspetti lo svolgimento della procedura puoi continuare a stressarli per ottenere il rimborso e l'eliminazione dell'errore 

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Cyborg

Grazie per le risposte,

manderò una comunicazione scritta e continuerò a stressare gli operaratori,

non ho ben chiaro come funziona la la conciliazione online,

grazie a tutti

ciao

Highlighted
Cyborg

Ops, ho visto solo ora il link

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
85
Comandante spaziale I livello
67
Comandante spaziale III livello
60
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew