annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Utilizzo delle gift card

Cyborg

Utilizzo delle gift card

Ciao ma se ricevo più gift card i giga si sommano? 

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Utilizzo delle gift card

Ciao @Venna,

Non penso le Gift card siano sovrapponibili, in tutti i casi andrebbe a tuo svantaggio poiché così facendo avresti meno tempo per terminare tutti i GB inclusi che non sono pochi.

Molto meglio attivarle in sequenza, una volta terminata la prima attivi la seconda.

Spero di essere stato d' aiuto, buona chance🍀
Esploratore di Pianeti I livello

bernex ha scritto:
Ciao @Venna,

Non penso le Gift card siano sovrapponibili, in tutti i casi andrebbe a tuo svantaggio poiché così facendo avresti meno tempo per terminare tutti i GB inclusi che non sono pochi.

Molto meglio attivarle in sequenza, una volta terminata la prima attivi la seconda.

Spero di essere stato d' aiuto, buona chance🍀

La tua risposta non è esatta. Sono sovrapponibili, se ne attivi più di una, i giga vengono sommati nella stessa offerta, non  si attiva una offerta parallela. Ho provato e funziona in questo modo. Infatti per avere 6 GB in più ne ho autoattivate 2 e i 6GB appaiono nella stessa offerta.

PS esperienza personale sulla mia sim tim

Ciao venna,

in merito alla gift card Supergiga & Music io so che il destinatario può ricevere la stessa gift card una sola volta, anche se a regalarla sono persone diverse. Se invece ci si attiva quest’offerta per conto proprio ossia senza la modalità Gift card, allora la gift va a sommarsi a quanto attivato.
Quindi nel tuo caso bisognerebbe sapere di che tipo di gift card si sta parlando!!!!

Esploratore di Pianeti I livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao venna,

in merito alla gift card Supergiga & Music io so che il destinatario può ricevere la stessa gift card una sola volta, anche se a regalarla sono persone diverse. Se invece ci si attiva quest’offerta per conto proprio ossia senza la modalità Gift card, allora la gift va a sommarsi a quanto attivato.
Quindi nel tuo caso bisognerebbe sapere di che tipo di gift card si sta parlando!!!!

SUPERGIGA & MUSIC e la gift card

sono due opzioni diverse.

andrea_lamanna ha scritto:

SUPERGIGA & MUSIC e la gift card

sono due opzioni diverse.

Sicuramente sono due opzioni diverse ma oggi come gift card è possibile regalare Supergiga&Music che funziona come ho mostrato in precedenza.

Cattura.JPG

Esploratore di Pianeti II livello

Mi scuso con @Venna per l' informazione sbagliata e grazie ad @andrea_lamanna.

Potenza della community😓

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello