annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Trasferimento credito vale come ricarica per annullare scadenza sim?

RISOLTO
Esploratore di Pianeti III livello

Trasferimento credito vale come ricarica per annullare scadenza sim?

Ciao, tra pochi mesi mi scadrà una sim. Mi chiedevo se, anziché ricaricarla (non sto a spiegare perché penso di fare così), trasferendo del denaro da un’altra sim TIM(al costo di un euro), si posticipi la data di scadenza esattamente come accade se fai una ricarica.

Grazie in caso.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted

Rif.: Trasferimento credito vale come ricarica per annullare scadenza sim?

Sono venuto a capo anche di questo:

prima ho chiesto nella chat dell’area personale su tim.it e mi hanno detto che solo la ricarica rinnova la scheda.

Poi ho cercato su google e sono giunto qui https://m.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/ti-ricarico-di-tim-e-paghetta , dove, sotto la voce “TIM ricorda”, si legge: “L'utilizzo dei servizi Ti Ricarico e Paghetta determinano la proroga della durata della TIM Card, che riceve il credito, di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene il trasferimento stesso.”
3 RISPOSTE 3
Community crew

Ciao,

da che so io il trasferimento del credito allunga la vita di una sim già attiva solo se proveniente da portabilità.

Attenderò altre risposte grazie. Potrei chiedere al servizio clienti ma nella esperienza danno informazioni sbagliate il più delle volte
Highlighted

Sono venuto a capo anche di questo:

prima ho chiesto nella chat dell’area personale su tim.it e mi hanno detto che solo la ricarica rinnova la scheda.

Poi ho cercato su google e sono giunto qui https://m.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/ti-ricarico-di-tim-e-paghetta , dove, sotto la voce “TIM ricorda”, si legge: “L'utilizzo dei servizi Ti Ricarico e Paghetta determinano la proroga della durata della TIM Card, che riceve il credito, di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene il trasferimento stesso.”

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103