annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Trasferimento SMS

Highlighted
Astronauta I livello

Trasferimento SMS

Ho una scheda Sim home connect installata in una centrale d'allarme. La durata è di due anni e, prima della scadenza, mi dovrebbe arrivare un SMS per avvisarmi. Mi hanno detto in un tim store che è possibile trasferire i messaggi ad altra linea. Come?
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Rif.: Trasferimento SMS

Ciao,

hai provato a vedere se riesci a farlo tramite myTIM? Oppure non possono farlo al centro TIM dopve ti hanno detto questa cosa?

Comandante spaziale II livello

Ciao @Echiave,

la possibilità di utilizzare i servizi radiomobili inclusi nell’offerta dipende dalle caratteristiche tecniche del dispositivo di domotica a cui si associa la TIM Card. Ti suggerisco di rivolgerti all'installatore del sistema d'allarme.

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Trasferimento SMS

Ciao @Echiave,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta I livello

Salve. Grazie per la risposta. Sono io l'installatore del mio allarme e, purtroppo, non esiste alcuna funzione per trasferire i messaggi ad altro numero. Pensavo che, analogamente al più conosciuto trasferimento di chiamata (implementato da Tim) esistesse il trasferimento di sms.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2780
Comandante spaziale I livello
1393
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369