annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Titanium con Apple Watch? esim e offerte mobile attive su Apple Watch?

Astronauta I livello

Titanium con Apple Watch? esim e offerte mobile attive su Apple Watch?

Buongiorno a tutti,

sono stato contattato da Tim con un'offerta di rientro da Vodafone, proponendomi l'offerta Titanium (50 gb e minuti illimitati se non ricordo male).

Ho spiegato all'operatore che valuterò il passaggio a Tim soltanto quando Tim offrirà la possibilità di utilizzare l'apple Watch cellular, mediante attivazione della e-sim interna.

L'operatore a quel punto mi ha assicurato che anche Tim avrebbe attivato le e-sim su Apple Watch. Non riuscendo a reperire niente online ho chiesto all'operatore di mandarmi qualche link / documento da cui potessi avere la certezza di questa novità di Tim, tuttavia non sono riuscito a farmi mandare alcunché preventivamente.

Dal momento che passerò a Tim soltanto quando avrò la certezza che Vodafone non ha più l'esclusiva sulla linea mobile dell'apple Watch e quindi è possibile attivare sull'apple Watch una offerta telefonica Tim, vi chiedo:

- qualcuno di voi ha un Apple Watch con offerta cellulare su Tim?

- mi potete inviare un link, una pagina, qualsiasi cosa che attesti che anche Tim ha attivato le offerte mobile per Apple Watch (per tutti o anche solo per coloro per i quali sono previste offerte di rientro)?

In mancanza di una documentazione non me la sento di fidarmi esclusivamente delle parole dell'operatore che domani mi richiamerà (scripta manent verba volant)

Consigli?

Grazie a tutti

Andrea

Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Astronauta I livello

Rif.: Titanium con Apple Watch? esim e offerte mobile attive su Apple Watch?

Che sappia io al momento non è prevista l'attivazione del servizio "cellular" tramite esim su Apple Watch con TIM.

L'esclusiva è ancora in mano di Vodafone, forse qualche novità per il lancio dell'Apple Watch 6????

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10