annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim young senza limiti easy 30Gb

Cyborg

Tim young senza limiti easy 30Gb

Salve, sabato 13/10/2018 mi sono recato in un centro tim per attivare l'offerta TIM YOUNG SENZA LIMITI EASY con addebito su carta di credito (https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young-senza-limiti-easy-special-edition). L'offerta come segnalata nel sito tim (in allegato gli screenshots) prevede minuti illimitati e 30gb di internet per sempre, anche per gli utenti che sono già clienti (il mio caso). Quello che in realtà ho nella linea prevede Tim Young Senza Limiti Easy con 10gb di internet e l'offerta Supergiga & chat Free con 20gb validi per 3 mesi (offerta non richiesta che mi è stata attivata in automatico). Questo ovviamente è un problema perché non è questa l'offerta che desideravo. Dopo aver ripetutamente contattato il 119 gli operatori hanno detto che il problema è il codice dell'offerta che risulta vecchio e di rivolgermi al centro tim dove ho attivato l'offerta. Al centro tim, espondendo il problema, non è stato possibile trovare una soluzione al problema in quanto dicono di aver attivato l'offerta corretta.  Vi prego di prendere in carico il problema e risolverlo prima di essere costretto a passare dal garante per i consumatori. Saluti

Screenshot_20181013-200746_Chrome.jpgScreenshot_20181015-190532_Chrome.jpg

1 RISPOSTA
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim young senza limiti easy 30Gb

Ciao,

qui siamo tutti utenti e il tuo caso invece richiede un intervento diretto sulla linea da parte del Servizio Clienti.

Personalmente tartasserei il centro TIM perchè è lì che hai attivato l'offerta ed è lì sempre secondo me che si devono fare carico del disguido.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2212
Comandante spaziale I livello
1183
Comandante spaziale I livello
1173
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
298