annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim ten go 20

Highlighted
Cyborg

Tim ten go 20

Salve, oggi ho fatto il passaggio da wind a tim ,tramite operatore per attivare l’offerta tim ten go 10+10giga tot 20giga , ma nel messaggio di accettazione contratto parla solo di 10giga è normale?

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tim ten go 20

Si perché L offerta è composta da due promozioni. Quella base composta da minuti illimitati e 10 gb al costo di 10 euro più 10 gb aggiuntivi gratuiti per sempre che, se ancora non vedo attivi sulla linea, si attiveranno entro 24 ore
Cyborg

È strano dover firmare un contratto in cui si parla solo di 10giga, comunque ok grazie

Baby robot

Buongiorno, sono una nuova cliente ho fatto il passaggio a Tim da mesi, però un operatore non mi ha comunicato un servizio a pagamento,la mia offerta è Tim Ten Go questo servizio riguarda un a pagamento di 49centesimi ke pago da mesi non basta mi hanno addebitato un 1€euro dal mio credito in più ho pagato 3€euro per disattivarlo perciò chiedo un rimborso di 5€ almeno non posso pagare un servizio che non mi è stato comunicato essendo che ho chiamato per disattivare tutti i servizi a pagamento è questo servizio di 49 centesimi a settimana non mi è stato comunicato
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao Marghe qui puoi avere solo delle informazioni, questa community non sostituisce il servizio clienti tim . È una community di utenti tim che scambiano informazioni. dovresti chiamare il 119 per questo
Esploratore di Pianeti I livello

Si anche io ho la stessa offerta, tim ten go+ 10 giga gratis, sono due opzioni distinte, troverai nell'area privata la tim ten go con 10 giga, più a parte un altra opzione attiva che si chiama + 10 giga gratis.. fammi sapere..

Pino

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
49
Comandante spaziale I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
25
TIM crew