annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim ten go 10 GB

tagiura
Astronauta I livello

Tim ten go 10 GB

Il mio contratto dice che che ho un vincolo di scadenza al 2019. Posso nel frattempo modificare il contratto e passare all'opzione Tim International 1000 Super? Lo farei sopratutto per poter avere la condivisione dati con un'altra Sim della Tim (Multisim). Sembra infatti che con Tim Ten go non si possa avere questa possibilita'.

tagiura
6 RISPOSTE 6
DavideDaSerra
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim ten go 10 GB

Guarda che tim ten go stando alle condizioni è compatibile col multisim, è il negoziante che vuole propinarti una nuova offerta. Il mio consiglio è andare in un chiosco telefonico in una catena di GDO (mediaworld, trony, euronics,...) dove generalmente sono più disponibili ad attivare sim anche poco promozionate. Una volta ottenuta la sim (che deve comunque essere intestata a te) chiami il 119 e chiedi l'attivazione del multisim.

Dimenticavo: se hai già un'altra sim tim intestata a te, puoi usare quella e contattare direttamente il 119

PS: Sembra che ci sia un escamotage per ottenere il multisim sul tim ten go: si attiva sulla scheda col ten go un 'giga start' (compatibile col multisim), si richiede il multisim e, una volta ottenuto, si disattiva il giga start

Ti ringrazio. Ho chiamato il 119 per accedere al multisim, ma l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che il multisim non e' possibile con il mio contratto. Cosa debb fare?

tagiura
Volpe83
Comandante spaziale II livello

Ciao tagiura,

anche da quanto so io la tua tariffa con è compatibile con il multisim. A questo punto dovresti cambiare piano tariffario e attivarne uno compatibile con il servizio da te richiesto.

Tag (1)
bernex
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @DavideDaSerra, ma il tuo escamotage è collaudato o è solo nel campo delle ipotesi ?

Perché in effetti stando a questo scenario potrebbe essere interessante attivare una promozione di facciata e poi disattivarla subito, un volta attivato il MultiSIM.

Ma bisogna capire se iil MultiSIM una volta attivo sia effettivamente una promozione stand-alone indipendente dal tutto il resto. Basta dunque attivarlo per poi riuscire a mantenerlo ?

Qualcuno ha porvato ? Grazie a chi risponderà !!

AB / 049
DavideDaSerra
Pilota dello Shuttle II livello

Il multisim viene disattivato con la disattivazione (sullla sim 'donatrice') dell'offerta compatibile

Ah d' accordo dunque l' escamotage è provato non essere valido. Per i posteri che fossero interessati !!
AB / 049
Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
61
57