annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim super one 32GB

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim super one 32GB

Buongiorno, da 3 giorni mi si è attivata l'offerta tim super one,che dovrebbe prevedere minuti infiniti e 32 g a 15 euro al mese solamente che i 30 gb free non mi si sono ancora arrivati. Come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim super one 32GB

Se il passaggio è stato fatto da Vodafone i 30 giga non si attivano.. Se il passaggio è stato eseguito da Wind o da 3 entro max 3 giorni dopo il passaggio dovrebbero attivarsi in automatico. Se non si attivano in automatico chiama il 119 che te li attivano loro in un secondo. Ciao e buona domenica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
Highlighted
Baby robot

Rif.: Tim super one 32gb

Anche a me il passaggio è avvenuto martedì ed ancora non hanno dato i 30 giga come mai?
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Marziolino ha scritto:

Buongiorno, da 3 giorni mi si è attivata l'offerta tim super one,che dovrebbe prevedere minuti infiniti e 32 g a 15 euro al mese solamente che i 30 gb free non mi si sono ancora arrivati. Come mai?

Ciao Marziolino, io leggo questo:

• Per verificare il traffico residuo si può chiamare gratuitamente il numero 40916, o contattare il Servizio Assistenza Clienti 119.

Lo hai già fatto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Baby robot

Ciao, un informazione..anch'io ricevuto per posta contratto tim. C'è scritto devo inviare tramite cortiere il modulo compilato a Tim. Sai qual'è l'indirizzo di spedizione? Grazie
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao Beppe 4285,

ma si tratta di contratto linea fissa o linea mobile?

Highlighted
Cyborg

1. Marziolino ha scritto:

Io ho attivato tim super one da 5giorni e ancora niente gigante, quanto ci vorrà?
Highlighted
Astronauta II livello

Se il passaggio è stato fatto da Vodafone i 30 giga non si attivano.. Se il passaggio è stato eseguito da Wind o da 3 entro max 3 giorni dopo il passaggio dovrebbero attivarsi in automatico. Se non si attivano in automatico chiama il 119 che te li attivano loro in un secondo. Ciao e buona domenica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Risolto da tim via facebook
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao scusa l’ignoranza, in che senso se il passaggio avviane da Vodafone non si attivano i giga, come navigo ?? 😂
Highlighted
Astronauta II livello

Fino a 2 settimane fa per chi effettuava il passaggio da Vodafone a tim, i 30 GIGA GRATIS non si attivavano perché la promozione era solo per chi proveniva da Wind e da operatore 3
Quindi si attivava la super one normale, cioè con minuti illimitati e solo 2 giga
Da un paio di settimane è possibile attivare la super one con i 32 giga (2+30 gratis entro 72 ore) anche per chi effettua il passaggio da operatore Vodafone
Highlighted
Cyborg

Buongiorno ragazzi, 

anch'io sono passato a TIM da Vodafone in data 28/11/2017 ma ancora non ho i +30Gb disponibili... potere verificare per piacere?

Grazie.

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho effettuato il passaggio da Vodafone ma di giga ne ho solo 2. Il passaggio è avvenuto oggi. Quando avrò i 30 giga restanti?
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao! Li avrai entro 96 ore
Nel caso (difficile ma possibile) non ti si attivassero entro le 96 ore, chiama il 119 e spiega all'operatore la situazione. Te li attiverà subito lui Smiley contento
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao io sono passato oggi da Vodafone a Tim con la tua stessa offerta, ma alla fine se posso chiedere li danno sto 30 GB? Come ti stai trovando con Tim hai avuto problemi
Highlighted
Astronauta I livello

Si lì danno. Se noti che a passaggio avvenuto non ti arriva messaggio di conferma dei 30gb o nell’app MyTim non te li segna chiama e te li fai attivare. In generale bene anche se anche io come te sono passato a tim da Vodafone e rimpiango il segnale. A parer mio Vodafone prende meglio e in più zone di tim
Highlighted
Astronauta I livello

grazie per avermi risposto, volevo approfittarne per farti altre due domande, ma la storia dei 30 GB che devi aspettare 3 GG lavorativi accade solo il primo mese oppure lo fa tutti i mesi? E poi la questione dei segnale a cosa ti riferisce se puoi spiegarmelo perché io sono a Torino e per adesso non ho problemi, ti ringrazio perché un po mi hai tranquillizzato ho aperto il blog ed ho visto solo commenti negativi fra cui truffa e cose del genere, e poi paghi anche tu 16 e qualcosa? Grazie per rispondermi
Highlighted
Astronauta I livello

La questione del segnale intesa soggettivamente. Io sono di napoli e per lavoro mi sposto molto a volte con i mezzi pubblici e quando ero in Vodafone persino in metro sotto le gallerie mi prendeva il cellulare. Ma grosso modo posso ritenermi soddisfatto anche del segnale tim. La questione invece dei 3 giorni lavorativi è solo la prima volta. Poidi mese in mese te li attivano in contemporanea con l’offerta o grosso modo in giornata. Si anche io pago 16 e qualche centesimo
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie mi hai davvero tranquillizzato come ti avevo detto ieri ho aperto un blog ed ho trovato di peggio e di piú! grazie ancora
Highlighted
Astronauta I livello

Figurati. È stato un piacere.
Highlighted
Cyborg

Sono passato a Tim il 7/4/2018 Anch'io non ho ancora i 30 gb promessi. Oggi 16 aprile ho passato quasi tutto il giorno attaccato al cellulare nella VANA speranza di poter parlare con un operatore...niente!
Dai numeri per attivare/disattivare servizi funzionano se devi attivare per disattivare la voce dice...servizio attualmente non disponibile.
Provengo da Vodafone, li almeno esistono operatori con i quali parlare e risolvere i problemi!
Ditemi che non mi devo pentire del passaggio a Tim!
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho avuto il tuo stesso problema ho chiamato il 190 e me li hanno attivati subito
Highlighted
Cyborg

Tim super one

Salve vorrei sapere cm mai sono senza i 30 gb ... mi ritrovo ad aver pagato 47 euro tra tutto e sono senza gb cm mai
Highlighted
Astronauta I livello

Tim super one

Buongiorno, il 4 Maggio sono passato a Tim con l'offerta Tim super one e 32gb, il problema che in negozio mi hanno detto 15euro al mese, adesso scopro che costa 16,22 euro al mese senza avermelo detto, posso cambiare offerta anche riducendo i giga (TIM ten go) e senza pagare nulla in più in quanto ho gia pagato 37euro?

Highlighted
Astronauta I livello

Non è vero che attivano subito... A me hanno attivato dopo 2settimane...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
57
Comandante spaziale II livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
48