annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim special Unlimited web edition

Astronauta II livello

Tim special Unlimited web edition

Un anno fa ho attivato la Tim special Unlimited web edition. Prevedeva oltre a chiamate e SMS , 11 GB di dati. 6 gb da consumare sia che in Italia anche in Europa e USA e 5 GB da usare solo in Italia. Oggi mi comunicano che i 5 GB supplementari mi verranno disabilitati. Anche a voi é successo? Come faccio a farmi riattivare l offerta per la quale pago ancora 29€ al mese?
Tag (2)
5 RISPOSTE 5
Community crew

Rif.: Tim special Unlimited web edition

Ciao,

l'unica cosa che puoi fare è contattare il 119 e chiedere spiegazioni su quanto accaduto!!! Eventualmente potresti valutare la possibilità di attivare una nuova offerta.

Highlighted
Astronauta II livello

Ho chiamato il 119 e dicono che la tariffa da contratto prevedeva la durata di12 mesi. Ma nemmeno ora cercando sul web e menzionata questa cosa. Niente da fare, operatori 119 quando si chiedono spiegazioni dopo poco ti appendono la telefonata. Recato in un centro Tim e l'unica cosa che ci siano é un reclamo scritto via Fax. Questa tariffa prevedeva il roaming in Svizzera ed era l'unica che avesse questa caratteristica. Con le rimodulazioni pagavo comunque 31,50€. Veramente deluso. Operatori veramente scortesi, dovrei fare il reclamo a loro visto che ho pure registrato la chiamata.

Baby robot Syl
Baby robot

La promo della quale parli, comprendeva solo 6gb, più altri 5gb per 12 mesi (in regalo). È normale che questi 5 si disattivino, dopo 12 mesi e tu pagherai per la promozione effettiva, che comprende solo 6gb. Bastava solo leggere ;)
Astronauta II livello

Vorrei capire solo dove era scritto che i 5 GB (come dici tu IN REGALO) fossero solo per 12 mesi. La promozione suddivise a i GB in 6 da utilizzare in Europa e USA E 5 GB supplementari da usare solo in Italia. Anche dai documenti scaricabili dal sito della Tim sulle vecchie promozioni non più attivabili non menzionava assolutamente a una scadenza di 12 mesi. Se dopo per la Tim un regalo deve per forza avere data di scadenza senza menzionarlo........
Baby robot

Ciao Ale1986,
anche io ho un piano Special Unlimited web.... Ed ho bisogno per la Svizzera ed Italia (sono settimanalmente sempre a cavallo di qua e di là) ed ho bisogno di essere raggiungibile in roaming da Italia e navigare in CH con i dati da Tim.... Che opzione possiamo fare ora, visto che 31,50 euro mi sembrano oggi una enormità!!!??? Cosa mi consigli di meno caro rimanendo in Tim??

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
121
97
Comandante spaziale III livello
44
TIM crew
28
24