annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim social&chat

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello Idc
Astronauta II livello

Tim social&chat

Volevo avere delle informazioni riguardo all'offerta tim social&chat:
1)se guardo un video (caricato su facebook) dall'applicazione facebook mi scalano i giga?
2)sono inclusi anche l'invio di foto e video su whatsapp e telegram?
3)i giga gratis sono validi solo se le applicazioni o anche dal browser del telefonino?
4) se faccio da hotspot sul computer, e apro facebook dal PC, mi verranno scalati i giga?
5 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim social&chat

Idc ha scritto:
Volevo avere delle informazioni riguardo all'offerta tim social&chat:
1)se guardo un video (caricato su facebook) dall'applicazione facebook mi scalano i giga?
2)sono inclusi anche l'invio di foto e video su whatsapp e telegram?
3)i giga gratis sono validi solo se le applicazioni o anche dal browser del telefonino?
4) se faccio da hotspot sul computer, e apro facebook dal PC, mi verranno scalati i giga?

Ciao Idc,

per il punto n.1, copio e incollo dal sito Tim.it

1) Puoi navigare sulle seguenti piattaforme Social e Chat: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm.
Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa (Snapchat).​

Deduco che se vedi su una piattaforma social contemplata dall'offerta un video che si trova ad esempio su YouTube, il traffico non è incluso...

2) Sì, sono inclusi anche l'invio di foto e video su whatsapp e telegram

3) L'offerta è valida per clienti ricaricabili. La navigazione con TIM Free Social&Chat può essere effettuata solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it

4) Contatta il servizio clienti via Facebook o Twitter e chiedi, di questo non sono affatto sicura....

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello Idc
Astronauta II livello

Grazie per la risposta, quindi dato che anche l'hotspot usa l'apn ibox dovrei riuscire a navigare su Facebook senza consumare giga
Cyborg

Ciao,

il topic è vecchio ma rispondo ugualmente sperando di fare cosa utile.

Ho appena scoperto che le storie di instagram non sono comprese nel traffico social, quindi intaccano i Gb dell'offerta.

Attenzione quindi, non sono solo i link esterni alle app.

Buona giornata

Pilota dello Shuttle II livello

@Mecgyver

grazie per il contributo!

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Cyborg

Riprendo questo post, mi confermate che ancora oggi per le storie e video delle app tipo Instagram o Facebook vengono scalati giga?

Grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
Comandante spaziale I livello
1115
1032
340