annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim senza limiti medium

Astronauta I livello

Tim senza limiti medium

Buongiorno, non ho piu'vil cellulare collecatoa a TimSmart perche' sono passato alla fibra di Tim. Quindi adesso ho la tariffa base, volevo chiedere se attivo l'opzione Tim senza limiti medium (minuti illimitati a 3 euro) e' poi disattivabile in qualsiasi momento.

Ma un a tariffa che preveda tanti minuti (500), pochi sms (50) e poco internete (1mb) non esiste?

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Tim senza limiti medium

Ciao,

ma visto che hai attivato la Fibra non ti conviene legare il cellulare alla linea di casa?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim senza limiti medium

La situazione e' questa.

In negozio mi avevano detto che mi avrebbero attivato la Tim Connect Black visato che prima avevo la smarto cion un cellulare agganciato e poi potevo sganciare il telefonino, NON era possibile sganciare il telefonino in contemporanea all'attivazione della fibra.

Pero' adesso on-line mi dice che sul telefonino ho la Base, quindi scollegato dalla fibra.
La cosa mi va bene perche' la Tim Black ha un costo di 10 euro maggiore alla Tim Gold, e visto che su qual telefonino non mi interessa internet, ma mi basta 400 minuti e qualche sms per meno di 10 euro posso trovare alternative. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello
29