annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim platinum consumo giga anomalo

Astronauta I livello

Tim platinum consumo giga anomalo

Buongiorno, vi ho contattato perché ho riscontrato un’ anomalia nel consumo dei giga della mia offerta . Io ho attiva l’offerta tim Platinum con a disposizione 50gb, lunedì 30 ho controllato i giga tramite l’app mytim, ieri sera ho ricontrollato i giga a disposizione ed erano sempre gli stessi , infatti qua ho riscontrato l’anomalia , in due giorni non ho consumato neanche un giga , letteralmente neanche un MB , ed è abbastanza strano , ho pensato che fosse un problema di app, così ho chiamato il 4916 per sapere dati sulla mia linea, nulla lo stesso risultato. l’ultimo tentativo è stato rimuovere e rimettere la scheda , ma niente , non è cambiato nulla. infatti è anomalo che in due giorni i giga non si sono consumati , poiché ho utilizzato molto la connessione internet, ho chiamato il 119 e non mi sanno dare risposta
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tim platinum consumo giga anomalo

Hai guardato bene nell'app se per caso hai qualche altro bundle attivo? Ad esempio, non è che ti hanno per caso regalto dei GB in questi giorni o hai attivato qualche promozione con dei giga extra? Di solito questi bundle hanno priorità di consumo rispetto a quelli dell'offerta "base" e quindi è possibile che tu abbia eroso quei GB invece di quelli compresi nella tariffa consueta.

Astronauta I livello

Rif.: Tim platinum consumo giga anomalo

Ho controllato non ho altre offerte attive , al 119 mi hanno riferito che con un eccessivo consumo dati l’app non riesce ad aggiornare , mi sembra strano che il 4916 abbia pure lo stesso problema.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2905
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375