annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim pay +5 gb gratis disattiva l'offerta precedente ai +47 gb gratis e tim iron 1000 mimuti e 3 gb

Highlighted
Astronauta I livello

Tim pay +5 gb gratis disattiva l'offerta precedente ai +47 gb gratis e tim iron 1000 mimuti e 3 gb

Ciao ragazzi, ho attivato la tim pay qualche giorno fa e mi sono ritrovato anche 5 gb gratis in più offerto dalla tim pay, poi oggi dovrebbe rinnovarsi la mia solita offerta mensile che comprende +47 gb di dati mobili GRATIS inclusi nell'offerta con tim iron 1000 minuti e 3 gb.. Ho notato che non è stata rinnovata e ho controllato che non era più esistente l'offerta dei 47 gb gratis ma era solo presente quella dei 5 gb gratis.. Come potrei fare a riavere i miei soliti 47 gb gratis? Grazie
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim pay +5 gb gratis disattiva l'offerta precedente ai +47 gb gratis e tim iron 1000 mimuti e

Ciao,

ti conviene segnalare il problema tramite la chat di TIMpersonal oppure i canali social...sembra un problema risolvibile solamente dal servizio clienti.

Moderatore

Rif.: Tim pay +5 gb gratis disattiva l'offerta precedente ai +47 gb gratis e tim iron 1000 mimuti e

Ciao @russellrosario 

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie e buona navigazione in We TIM.  

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51