annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim one prime go : 20 Gb e primi passi in TIM

RISOLTO
Osservatore delle Stelle I livello

Tim one prime go : 20 Gb e primi passi in TIM

Buongiorno ! Questa mattina finalmente si è disattivata la mia sim WInd e sono passato a TIM ! Nel passaggio ( effettuato in negozio) mi era stato detto che con 10 euro al mese avrei avuto minuti illimitati e 20 Gb e che in più avrei dovuto disattivare il piano  tariffario a 0,49 a settimana ed anche un'altra opzione a pagamento ( penso si riferisse a LO SAI  ), vengo al dunque :

-al momento non mi risultano 20 GB disponibili ma solo 10 e vi chiedo se è normale questo fatto;

-ho disattivato il LO SAI ma non essendoci scritto una tariffa non so se il servizio a pagamento menzionato in negozio fosse questo;

-mi consigliate di tenere questo piano tariffario o di passare al BASE )( tanto ho minuti illimitati quindi penso non cambi nulla)

-mi consigliate di attivare qualche altra opzione? ( tipo blocchi numeri , servizi a pagamento di terzi ecc )

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim one prime go : 20 Gb e primi passi in TIM

Ciao,

ti rispondo in base ai tuoi punti:

- si è normale, per l'attivazione dei Giga extra ci vuole qualche giorno, ma per ogni tua curiosità puoi contattare il 119;

- per vedere i servizi che risultano attivi sulla tua sim puoi vedere direttamente sul tuo myTIM;

- con il Prime hai a disposizione alcune iniziative riservate (es. cinema 2x1) che devi valutare tu se ti interessano, altrimenti puoi richiedere il passagio a Tim Base o a TIM a secondi;

- ti consiglerei di attivare la black list dei numeri con cui rischi di attivare i servizi a pagamento. Anche qui comunque dipende sostanzialmente date. Io per esempio non ho attivo nulla di tutto ciò.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim one prime go : 20 Gb e primi passi in TIM

Ciao,

ti rispondo in base ai tuoi punti:

- si è normale, per l'attivazione dei Giga extra ci vuole qualche giorno, ma per ogni tua curiosità puoi contattare il 119;

- per vedere i servizi che risultano attivi sulla tua sim puoi vedere direttamente sul tuo myTIM;

- con il Prime hai a disposizione alcune iniziative riservate (es. cinema 2x1) che devi valutare tu se ti interessano, altrimenti puoi richiedere il passagio a Tim Base o a TIM a secondi;

- ti consiglerei di attivare la black list dei numeri con cui rischi di attivare i servizi a pagamento. Anche qui comunque dipende sostanzialmente date. Io per esempio non ho attivo nulla di tutto ciò.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
64
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello