annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim iron

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim iron

Buongiorno a tutti, sono nuovo della comunity.
Volevo chiedere in quanto tempo vengono aggiunti i 47 gb in regalo dopo essere passati a tim iron? Grszie a tutti
8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim iron

Ciao,

normalmente i giga extra vengono attivato entro le 96 ore successive alla conclusione della portabilità. In altrenativa è possibile richiedere un'attivazione "forzata" contattabdo il 119.

Astronauta I livello

Rif.: Tim iron

Grazie 1000 Volpe
Baby robot

Tim Iron

Oggi sono entrato in tim con offerta Tim Iron.

Primo quesito. Mi sono però accordo che ho 1000 minuti di conversazione mensile e non illimitati. Giusto così o si sono sbagliati?

Secondo quesito. I 47 gb ho letto che verranno dati entro le 96 ore successive giusto?

Terzo quesito. I servizi aggiuntivi che saranno a pagamento alla fine del primo mese li posso far disattivare subito?

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Tim iron

Vorrei sapere quando mi viene attivato tim Iron avendo passato a tim intendo che mancano minuti illimitati e I restanti GB
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Iron

io ho chiamato giusto ieri perchè ho chiesto tim iron e loro nel contratto mi hanno messo anche tim chat gli ho chiesto di disattivarmelo subito e lo hanno fatto ...leggete bene i contratti tim va che è una meraviglia ma per il resto..........Smiley pianto

Astronauta II livello

Ti Iron 3+47 giga, coma mai mi ritrono 3+51 giga?

Ho sottoscritto questa offerta me nell'area riservata mi dice che ho 3 giga e 51 giga per un totale da consumare di 54, come mai?

Astronauta I livello

Tim Iron

Buongiorno a tutti, sono passata a Tim da circa 8 mesi e tutto fila liscio, ottima promo tranquilla senza nessuna anomalia, vorrei solo riuscire a  capire come funziona,  certamente sarà colpa mia  che sono dura di comprendonio. So

che prima attivano  i 3 giga e i 1000 minuti,  dopo 5 gg arrivano i 47 giga e i minuti illimitati verso tutto, e fin qui ci siamo. Il problema è che ho notato che alla data di ativazione ogni mese cambia la modalità di attivazione, non dico che sia un problema ma ogni volta che credo di aver capito come funziona poi avviene qualcosa di diverso...

Il mese scorso arrivati alla data di scadenza si sono azzerati i giga rimanenti e attivati i 3 giga e dopo 5 gg i 47 giga. Questo mese alla data di scadenza si sono attivati i 3 giga + i 1000 minuti, azzerati i minuti precedenti. I giga restanti del mese precedente invece sono rimasti, quando invece un mese fa si sono azzerati come i minuti.

Mio marito ha la stessa promozione siamo passati a Tim lo stesso giorno e a lui quando arriva la data di scadenza si attiva tutta la promo: i 3 giga + 47 giga + minuti illimitati.  Vorrei capire se il contatore dei giga dell'App di Tim è affidabile e rinunciando a capire la promozione al meno posso fare affidamento su questo Smiley furbo Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? o sono io un pò di coccio? Spero essere riuscita a spiegarmi bene. Grazie

Stefy
Baby robot

+47 gb free tim iron

Ciao, ho da 2 mesi Tim iron a 7.99€ con 3gb + 47gb free, su my Tim ho visto che questi 47gb free dopo un anno passano a 2€ al mese ma al negozio non mi era stato detto che si pagava dopo l'anno, voglio una soluzione perché non intendo pagare neanche un cent in più visto che non sono stati chiari

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
1391
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
366