Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ieri ho provato ad attivare l’offerta dei GIGA ILLIMITATI 1 MESE Gratis, ma neanche a me la faceva effettivamente attivare. Oggi non mi è arrivato alcun messaggio che mi permettesse di procedere con l’attivazione dell’offerta e sull’app MyTIM non è più disponibile. È successo anche a qualcuno di voi?
Stesso problema! Ho provato e non mi hanno ancora attivato dopo più din48h... l’assistenza di Tim ha detto che stanno cercando di capire il problema. Mi sembra ridicolo che ci voglia tutto questo tempo per una promozione, molto scontento del servizio.
è da un paio di ore che provo ad attivare quest'offerta dall'app, eppure ogni volta compare il messaggio ''servizio momentaneamente non disponibile riprova piu' tardi''... succede anche a voi?
Ho ricevuto un messaggio da TIM che ha stabilito un aumento di 1.99€ al mese del mio piano (Tim Speciale Large) e mi dà la possibilità di aggiungere minuti illimitati per sempre, so però che alcune persone che hanno ricevuto lo stesso messaggio di modifica contrattuale hanno potuto scegliere di arricchire l’offerta con 20 GB al mese per un anno. Come faccio a riceverli anch’io anziché i minuti?
In alternativa posso recedere anticipatamente il contratto senza costi aggiuntivi oppure cambiare operatore.
Quando ci vuole ci vuole... Un bel grazie grande grande a Tim che questa settimana regala giga illimitati. Sono fuori in vacanza e mi fanno proprio comodo. Dankeschen
È successo anche a me. Mi hanno detto che devo chiamare un n. verde... Vedremo!
Ciao @giraldoantonio,
qui trovi tutti i riferimenti dell'assistenza per fare una segnalazione:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010