annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim giga illimitati per un mese

Astronauta I livello

Tim giga illimitati per un mese

Salve ho attivato dalle offerte dedicate a me , giga illimitati un mese in italia e fuori perchè non mi risulta attiva?
17 RISPOSTE 17
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Tim giga illimitati per un mese

Magari non l hai attivata chiama il 119 e chiedi se è attiva su My tim magari non esce subito
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Anche io o lo stesso problema!tu hai risolto?
Astronauta II livello

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema con tim vision mobile gratis per il primo mese. In pratica ho cliccato su Attiva promozione e non mi risultava attiva ne su app ne sul sito.. dopo un paio d'ore era attiva, quindi sicuramente saranno tempi di gestione servizi che vanno solitamente tra le 24 e 48 ore.. abbi pazienza Smiley contento
tienici aggiornati
Astronauta Iperconnesso

Ho riprovato altre volte ad attivarla ma a distanza di 3 ore nulla,vedremo l'evolversi della situazione. Grazie
Astronauta Iperconnesso

Ho attivato anche io e non mi risulta ancora nelle offerte attive ma volevo sapere se comunque l utilizzo dei giga illimitati comprende l utilizzo hotspot?
Astronauta II livello

GIGA ILLIMITATI 1 mese

Ieri ho provato ad attivare l’offerta dei GIGA ILLIMITATI 1 MESE Gratis, ma neanche a me la faceva  effettivamente attivare. Oggi non mi è arrivato alcun messaggio che mi permettesse di procedere con l’attivazione dell’offerta e sull’app MyTIM non è più disponibile. È successo anche a qualcuno di voi?

Astronauta II livello

certo che si
Astronauta I livello

Attivato anche io ieri, ma ancora non risulta nulla!
Baby robot

Stesso problema! Ho provato e non mi hanno ancora attivato dopo più din48h... l’assistenza di Tim ha detto che stanno cercando di capire il problema. Mi sembra ridicolo che ci voglia tutto questo tempo per una promozione, molto scontento del servizio. 

Astronauta I livello

Giga

Salve qualcuno mi può aiutare...da giorni nell app my tim nella sezione offerte per te.c i sono giga illimitati un mese.clicco ma non si attivano.qualcuno sa qualcosa?

Rif.: Giga

Puoi chiamare il 119 e farti aiutare da un operatore se non riesci da solo 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Ma chiamare il 119 e diventato difficile.non so come mettermi in contatto.

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

giga illimitati 1 mese

è da un paio di ore che provo ad attivare quest'offerta dall'app, eppure ogni volta compare il messaggio ''servizio momentaneamente non disponibile riprova piu' tardi''... succede anche a voi?

Tag (1)
Astronauta I livello

Modifica offerta/Contratto

Ho ricevuto un messaggio da TIM che ha stabilito un aumento di 1.99€ al mese del mio piano (Tim Speciale Large) e mi dà la possibilità di aggiungere minuti illimitati per sempre, so però che alcune persone che hanno ricevuto lo stesso messaggio di modifica contrattuale hanno potuto scegliere di arricchire l’offerta con 20 GB al mese per un anno. Come faccio a riceverli anch’io anziché i minuti? 

In alternativa posso recedere anticipatamente il contratto senza costi aggiuntivi oppure cambiare operatore.

Rif.: Modifica offerta/Contratto

Chiama TIM noi siamo utenti come tè
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Giga illimitati

Quando ci vuole ci vuole... Un bel grazie grande grande a Tim che questa settimana regala giga illimitati. Sono fuori in vacanza e mi fanno proprio comodo. Dankeschen

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2827
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374