annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Young senza limiti special edition

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim Young senza limiti special edition

Ciao a tutti!

Vorrei un'informazione sull'offerta Young senza limiti special edition. Sulla pagina principale dice che non vengono consumati i 15 Giga dell'offerta nella navigazione sui Social (Fb, Ig etc), sulle chat (Wh, chat fb etc) e neanche per le app di musica (Spotify etc). Però quando leggo i dettagli, si parla solo della musica e delle chat, non si fa riferimento alla navigazione nei Social. Volevo chiedere: i social sono compresi? nel senso, se navigo in Fb consumo giga o no?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Tim Young senza limiti special edition

Ciao @Flanagan,

la navigazione sui social è compresa, ma se ci sono contenuti diversi (video/foto etc) che risiedono su altre piattaforme anche se li "consumi" all'interno di un social "coperto" da questa tariffa i giga vengono consumati. 

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Ciao @Flanagan,

la navigazione sui social è compresa, ma se ci sono contenuti diversi (video/foto etc) che risiedono su altre piattaforme anche se li "consumi" all'interno di un social "coperto" da questa tariffa i giga vengono consumati. 

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao ho visto nei termini dell’offerta che cita testualmente “ I Clienti che attivano l’offerta TIM Young aggiungono all’offerta IL SUPER POTERE 5G della rete TIM e avere prestazioni 10 volte superiori a quelle attuali”.
Questa mattina ho chiamato il
119 per chiedere informazioni, ma mi è stato detto di attendere 24 ore dato che l’offerta è stata attivata oggi.
Vediamo domani che diranno

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
57
Comandante spaziale II livello
57
Esploratore di Pianeti I livello