annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Young e Limited Edition consumo giga

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Tim Young e Limited Edition consumo giga

Ciao a tutti. Ho attivato la tim young e limited edition passando a tim (quella da 9.90 avendo meno di 30 anni). Da subito ho notato che non esiste un contatore per l'ascolto della musica su spotify. la mia domanda è questa: come posso essere certo che i 5Gb di musica effettivamente li ho? Come posso verificare il mio consumo? Quando finiscono in automatico utilizzo i giga per internet?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim Young e Limited Edition consumo giga

Ciao andrea_garo,

per tenere traccia dei consumi di giga relativi alla tua offerta puoi seguire il processo descritto in questa sezione del sito Tim.

Spero di averti dato una mano.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tag (1)
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Prova facendo il 40916 dopo che ti ha detto il credito ... Vai nella sezione Bonus offerte,, ti dice i vari consumi delle offerte attive sulla scheda,, vedi se tice anche quelli relativi a Tim Young per i 5gb di musica.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

10 RISPOSTE 10
Highlighted

Ciao andrea_garo,

per tenere traccia dei consumi di giga relativi alla tua offerta puoi seguire il processo descritto in questa sezione del sito Tim.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao andrea_garo,

La soluzione da te descritta alla fine mi fa scaricare l'app tim mobile. Non essendoci però contatori per l'uso di giga riguardanti la musica come faccio a sapere il mio consumo? inoltre non ho la certezza di avere a questo punto 5 giga per lo streaming musicale. 

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Prova facendo il 40916 dopo che ti ha detto il credito ... Vai nella sezione Bonus offerte,, ti dice i vari consumi delle offerte attive sulla scheda,, vedi se tice anche quelli relativi a Tim Young per i 5gb di musica.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Highlighted
Astronauta I livello

problema Tim Young& Music Limited Edition

ciao a tutti sono passato a tim con l'offerta in oggetto ma non riesco a capire quando consumo i 5 giga destinati all'app musicali in quanto sia tramite app che tramite sito ho la possibilità di visualizzare solo i giga consumati in modo "normale".

Consigli?

Grazie

Highlighted
Baby robot

Rif.: problema Tim Young& Music Limited Edition

Ciao,

ho il tuo stesso problema, hai avuto una risposta?

Highlighted
Baby robot

mirkoqdr ha scritto:

ciao a tutti sono passato a tim con l'offerta in oggetto ma non riesco a capire quando consumo i 5 giga destinati all'app musicali in quanto sia tramite app che tramite sito ho la possibilità di visualizzare solo i giga consumati in modo "normale".

Consigli?

Grazie

Ciao,

ho il tuo stesso problema, hai avuto una risposta?

Highlighted
Cyborg

Ho telefonato al 119, ho parlato con un operatore e mi hanno detto che molto probabilmente i 5gb sono complessivi di navigazione e streaming. Ingannevoli! Tim scandalosa

Highlighted
Astronauta I livello

Stessa risposta anche a me. Chi ha voglia potrebbe rivolgersi alla federconsuatori o ad altroconsumo.
Highlighted
Astronauta I livello

Volpe83 è sicuramente un dipendente di tim che vuole sviare i problemi e le truffe..........
Highlighted

elparis ha scritto:
Volpe83 è sicuramente un dipendente di tim che vuole sviare i problemi e le truffe..........

Ciao elparis,

mi piacerebbe molto essere un dipendente tim, ma ahimè non è così... io ho provato solo a dare un suggerimento, niente di più! D'altro canto credo che lo spirito di una community sia questo! Poi ognuno crede ciò che vuole! Robot_sorriso

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
91
Guardiano della Galassia I livello
59
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale III livello
24
TIM crew
12