annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Youg Junior Pack rinnovo

Highlighted
Baby robot

Tim Youg Junior Pack rinnovo

Sono alla scadenza dell'anno del TIM Junior Pack (ho già fatto un rinnovo lo scorso anno), posso acquistare il nuovo

TIM Junior PACK Senza Limiti ?  Oppure parte il rinnovo automatico con la vecchia tariffa TIM Junior ? Altrimenti posso migrare alla nuova TIM Junior senza limiti ? Grazie

Tag (1)
3 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim Youg Junior Pack rinnovo

@Sara05ha scritto:

Sono alla scadenza dell'anno del TIM Junior Pack (ho già fatto un rinnovo lo scorso anno), posso acquistare il nuovo

TIM Junior PACK Senza Limiti ?  Oppure parte il rinnovo automatico con la vecchia tariffa TIM Junior ? Altrimenti posso migrare alla nuova TIM Junior senza limiti ? Grazie

Ciao Sara05,

ho visto che hanno appena pubblicato la news sul tema Per i tuoi figli scegli TIM Junior Pack Senza Limiti

sicuramente ne saprai qualcosa di più leggendola ;)

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Baby robot

Non ho potuto rinnovare e mi è partita la Promo TIM Junior 6€/mese 100 minuti, 100 sms e 3GB. Quindi bene. Non capisco se posso attivare a 0€/mese la nuova tariffa base TIM BASE e CHAT.

Baby robot

Buongiorno, io mi trovo nelle stesse condizioni e vorrei rinnovare il mio piano senza pagare i 6 euro.

L'offerta era rinnovabile nell'ultimo mese e anche in quella nuova sul sito c'è scritto: "a partire dall’ultimo mese di fruizione o successivamente con offerta mensile attiva".

Nei negozi TIM dicono che non possono farlo. Il 119 finora non ha dato risposte interessanti ma solo un generico "questa operazione va fatta in negozio".

Qualcuno ci è già passato? Come posso rinnovare?

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
Comandante spaziale I livello
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032
340