annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Ten One Go

RISOLTO
Astronauta II livello

Tim Ten One Go

È aumentato il costo di tim ten go di 2€ al mese. È normale?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tim Ten One Go

@gius7 è normale per quelli ke hanno Tim Ten go l'aumento di 1,99 cent. offrendoti poi 20GB al mese × un anno o recedere dal contratto senza spese,ti è arrivato il messaggio di aumento il mese scorso !??? se accettavi l'offerta !???
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

Certo è gratis Sms no multimediale ,fai come ho detto e vedrai alla fine ke prenderanno la tua richiesta,fammi sapere 🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
11 RISPOSTE 11

@gius7 è normale per quelli ke hanno Tim Ten go l'aumento di 1,99 cent. offrendoti poi 20GB al mese × un anno o recedere dal contratto senza spese,ti è arrivato il messaggio di aumento il mese scorso !??? se accettavi l'offerta !???
Astronauta I livello

A me hanno risposto che dovrei aver ricevuto un sms di notifica informativa, ma io non ho ricevuto nulla!

Hai attivato almeno il regalo di 20GB al mese per un anno ??
Astronauta II livello

Si il messaggio mi è arrivato, ben nascosto in quello di rinnovo precedente. Ma come faccio ad arrivare i 20gb gratis. Non credo sia più possibile sai... ho provato sia dall'app k dal 409168 (credo) ma questopzione è a pagamento 9,9€/mese). Boh. Ne sai di più? Grazie
Astronauta II livello

Ciao profgio, il messaggio dell'aumento alla fine l'hanno mandato a tutti. Con il rinnovo dell'offerta del mese di maggio. Guarda bene, è un SMS lunghissimo. Naturalmente la parte "interessante"....devi cliccarci x leggerla.
Astronauta II livello

Mivilla1962 come faccio x attivarli???

Mo ti arrivano pure i messaggi nascosti !???🤔
Oggi mi sa ke è l'ultimo giorno per attivare il regalo dei 20GB
Fai un tentativo mandato un messaggio al 119 con la richiesta dei giga va vá 👍
Astronauta II livello

A te non sono mai arrivati sms lunghissimi k x leggerli tutti devi cliccarci su? Fortunato allora!! Ma dimmi una cosa..mando un messaggio al 119 cosa intendi? Un sms? Si può fare??

Certo è gratis Sms no multimediale ,fai come ho detto e vedrai alla fine ke prenderanno la tua richiesta,fammi sapere 🙋🏻‍♂️
Astronauta II livello

Alla fine ho seguito il tuo consiglio, sms al 119. Dopo una settimana di ..."scambi" di messaggi, mi hanno attivato i "20 giga gratis x un anno". Grazie
Highlighted

👍

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
49