annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Ten One Go

RISOLTO
Astronauta II livello

Tim Ten One Go

È aumentato il costo di tim ten go di 2€ al mese. È normale?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tim Ten One Go

@gius7 è normale per quelli ke hanno Tim Ten go l'aumento di 1,99 cent. offrendoti poi 20GB al mese × un anno o recedere dal contratto senza spese,ti è arrivato il messaggio di aumento il mese scorso !??? se accettavi l'offerta !???
Anonymous
Non applicabile

Certo è gratis Sms no multimediale ,fai come ho detto e vedrai alla fine ke prenderanno la tua richiesta,fammi sapere 🙋🏻‍♂️
11 RISPOSTE 11
Anonymous
Non applicabile

@gius7 è normale per quelli ke hanno Tim Ten go l'aumento di 1,99 cent. offrendoti poi 20GB al mese × un anno o recedere dal contratto senza spese,ti è arrivato il messaggio di aumento il mese scorso !??? se accettavi l'offerta !???
Astronauta I livello

A me hanno risposto che dovrei aver ricevuto un sms di notifica informativa, ma io non ho ricevuto nulla!
Anonymous
Non applicabile

Hai attivato almeno il regalo di 20GB al mese per un anno ??
Astronauta II livello

Si il messaggio mi è arrivato, ben nascosto in quello di rinnovo precedente. Ma come faccio ad arrivare i 20gb gratis. Non credo sia più possibile sai... ho provato sia dall'app k dal 409168 (credo) ma questopzione è a pagamento 9,9€/mese). Boh. Ne sai di più? Grazie
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao profgio, il messaggio dell'aumento alla fine l'hanno mandato a tutti. Con il rinnovo dell'offerta del mese di maggio. Guarda bene, è un SMS lunghissimo. Naturalmente la parte "interessante"....devi cliccarci x leggerla.
Astronauta II livello

Mivilla1962 come faccio x attivarli???
Anonymous
Non applicabile

Mo ti arrivano pure i messaggi nascosti !???🤔
Oggi mi sa ke è l'ultimo giorno per attivare il regalo dei 20GB
Fai un tentativo mandato un messaggio al 119 con la richiesta dei giga va vá 👍
Astronauta II livello

A te non sono mai arrivati sms lunghissimi k x leggerli tutti devi cliccarci su? Fortunato allora!! Ma dimmi una cosa..mando un messaggio al 119 cosa intendi? Un sms? Si può fare??
Anonymous
Non applicabile

Certo è gratis Sms no multimediale ,fai come ho detto e vedrai alla fine ke prenderanno la tua richiesta,fammi sapere 🙋🏻‍♂️
Astronauta II livello

Alla fine ho seguito il tuo consiglio, sms al 119. Dopo una settimana di ..."scambi" di messaggi, mi hanno attivato i "20 giga gratis x un anno". Grazie
Anonymous
Non applicabile

👍

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
175
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
128