Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Anonymous ha scritto:
io da questa mattina che non ho problemi,vediamo come va.....
comunque è uno scandaloooooo
Sicuro che non ti si sia attivata qualche cosa tipo 10 giga gratis per te o qualche altra cosa che non scala il traffico internet dalla tua tariffa di base? sicuro che non stavi sotto wi fi?
Io pure, fino a stamattina avevo il blocco, sulla mia Tim Supreme 50GB (3+47) e ora non più ...
@Dav820 ha scritto:
Nessuno di voi però con supreme new,il vostro era il blocco derivato dai giga illimitati giusto?
Io comunque di tempo fino a domani,poi can io perché non ce la faccio più
Io con TIM Supreme New attivata il 3 Gennaio 2020, portabilità effettuata il 7 Gennaio 2020 proveniena Poste Mobile, e sto a piedi.
Io supreme normale, e sì, il blocco era derivato dai giga illimitati, tant'è vero che mia madre, con la stessa offerta, ma attivata pochi giorni fa, non ha alcun blocco
@fooook92 ha scritto:
Il limite sembra non esserci più per me... Finalmente!
Che tariffa di base?
Credo comunque che il problema per cui, molti clienti Tim, a vevano un cap a 1M , anzi 750K, su alcune piattaforme di streaming video e quindi anche facendo speedtest su fast.com, è in corso di risoluzione per tutti. Già in molti oggi hanno riscontrato che il problema è rientrato, bisogna solo avere un altro po' di pazienza. In parte il problema era legato a GIGA ILLIMITATI, in parte invece no... ma queste sono questioni interne a Tim, l'importante è che risolvano, come stanno iniziando a fare
Avevo limite 1 mega da ottobre con la Tim Five IperGO
adesso su fast.com speedtest tra i 20-24 mega
sembra risolto
Sembra
verifico nei prossimi giorni
Sembra proprio che gli unici sfigati siamo noi con la TIM Supreme New...
Solo per curiosità... avete provato, dopo la risoluzione di stamattina, a spegnere e riaccendere il telefono? A me ad esempio l'assistenza, dopo avermi fatto la riconfigurazione della SIM, mi ha chiesto di spegnere e riaccendere il telefono per applicare le nuove configurazioni...
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010