annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Supreme New limite 1mbps su principali piattaforme di streaming

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Supreme New limite 1mbps su principali piattaforme di streaming

No tranquillo siamo ancora una big family 😂
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Speriamo che risolvono a tutti daje!
Highlighted
Astronauta I livello

A me ora sembra ok ho supreme new da coopvoce
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@marioct99  ha scritto:
sono rimasto l'unico col limite? 😒

No no, qualcuno una volta mi ha detto che ero un po' limitato, ma non pensavo in questo senso Smiley_sbellicato

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

ho fatto un speed con fast, 85 mega
Allora io dó ultima possibilità a Tim,al prossimo strozzamento di linea lascio sicuro👍👍
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

lascio non tanto per la linea mobile, tanto parliamoci chiaro tutti i gestori hanno dei momenti critici,ma lascio per l'incompetenza clamorosa dimostrata dall assistenza TIM e soprattutto dagli operatori del 119,dopo che hanno sistemato il limite o comunque chiamato,dicendomi indignato del trattamento e dell'incompetenza dimostrata,mi hanno detto che dovevo cambiare il telefono,che dovevo cambiare la sim,che il download basso non c'entrava con lo streaming,insomma cose da rivoltarsi lo stomaco!!! pensate Ho contattato il supporto di Google e ho parlato con il responsabile delle App tra le quali YouTube,di una cortesia estrema!!! mi ha detto che YouTube non presentava alcun problema e si dispiaceva molto per l'inconveniente,ieri mi ha mandato due mail per vedere se il problema era risolto, perché anche lui mi aveva detto che era uno strozzamento del gestore attuale 👍👍anche perché nelle statistiche del video di YouTube La banda era 800 kbps, insomma nero su bianco
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

un'altra cosa clamorosa ragazzi, in concomitanza di questo problema ieri mi arrivano scalato €0,30 senza alcun motivo calcolando che ho sms illimitati, e non ho attivo la conferma della ricezione dei messaggi ovviamente.
ho chiamato e un tizio mi ha risposto che dal tabulato si evidenziava che c'era questo costo addebitato per l'opzione notifica dei messaggi consegnati 😂
non ci ho visto più, ho detto benissimo allora adesso io vado immediatamente da un avvocato e vediamo chi ha ragione..... io sul mio telefono quest'opzione ce l'ho disattivata da sempre come fa lei a sostenere il contrario?? per €0,30 pago un avvocato e poi vediamo, sapete com'è finita?
subito dopo mi hanno accreditato i €0,30 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Highlighted
Baby robot

Più di un mese fa ho aderito a questa promozione. Ma ora mi sono reso conto che la velocità di connessione è davvero bassa! E non va neanche il 4G. Cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi.. Stento a crederci ma da me il problema sembra essersi risolto! alleluja!
Ho la Tim Iron, quindi penso che tra un paio di ore massimo il problema dovrebbe scomparire per tutti!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho ancora il limite,ma do tempo ancora oggi,domattina cambio operatore..
Highlighted

@Dav820  ha scritto:
Io ho ancora il limite,ma do tempo ancora oggi,domattina cambio operatore..

Confermo che anche io ho ancora il limite... per X che tende a 0...

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti! Io ho fatto richiesta di portabilità il 16 gennaio attivando l'offerta supreme new con sim gratuita, purtroppo solo ora leggo dei limiti nello streaming.
Siccome la portabilità ancora non viene completata qualcuno sa se è possibile usufruire del diritto di recesso? La mia paura è che una volta passato il numero a Tim non è che esercitando il diritto di recesso mi disattivano la sim e perdo il mio numero?
Nel caso decidessi di non recedere ci sono dei vincoli di tempo o posso richiedere un altra portabilità senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento?
Queste domande le ho fatte sia al 119 che a due centri Tim ma invece di risposte esaustive come ci si aspetta ho solo ricevuto delle supercazzole rotanti che hanno confermato scarsa professionalità e preparazione dell'assistenza.
Highlighted

@SergioBrio  ha scritto:
Buongiorno a tutti! Io ho fatto richiesta di portabilità il 16 gennaio attivando l'offerta supreme new con sim gratuita, purtroppo solo ora leggo dei limiti nello streaming.
Siccome la portabilità ancora non viene completata qualcuno sa se è possibile usufruire del diritto di recesso? La mia paura è che una volta passato il numero a Tim non è che esercitando il diritto di recesso mi disattivano la sim e perdo il mio numero?
Nel caso decidessi di non recedere ci sono dei vincoli di tempo o posso richiedere un altra portabilità senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento?
Queste domande le ho fatte sia al 119 che a due centri Tim ma invece di risposte esaustive come ci si aspetta ho solo ricevuto delle supercazzole rotanti che hanno confermato scarsa professionalità e preparazione dell'assistenza.

Ciao, non so esattamente a cosa ti riferisci per diritto di recesso, però a prescindere dal disservizio della TIM riguardo lo streaming la sim l'hai comunque acquistata e per questo non credo che avrai mai un rimborso. Se ti riferisci invece ad eventuali penali se intendi cambiare operatore, in TEORIA la TIM dovrebbe farti pagare il costo di attivazione dell'offerta che attualmente non hai ancora pagato nella speranza che rimani almeno 2 anni. Nella PRATICA il modo che la TIM ha per riprendersi questi soldi è scalando dal credito residuo. Se cambi operatore in qualsiasi momento a credito 0, non perdi assolutamente nulla. In più, alcuni operatori pur di tirarti dentro sono disposti a garantirti il trasferimento del credito residuo e quindi di risolvere per te eventuali contestazioni. Questo per dirti che, in pratica, i soldi del passaggio a TIM non li potrai riavere indietro, ma in qualsiasi momento puoi cambiare operatore e non succede nulla 

Highlighted
Astronauta I livello

Io la sim non l'ho pagata quindi se cambio operatore a credito 0 non pagherei nulla, almeno questa magra consolazione
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho il tuo stesso problema, sono passato a Tim supreme new 50gb a fine dicembre e dopo un mese con varie segnalazioni non si è risulto nulla. Mi hanno resettato la Sim a detta loro, ho cambiato apn da wap.tim.it a ibox ma non è servito a nulla. Il limite sui servizi di streaming (youtube, netflix) è palese poichè con uno speedtest normale arrivo a 60-70mega, mentre con fast.com arrivo a 1mpbs e quando tento di caricare un video su youtube rimane fisso in buffering. Assurdo davvero, (non so se voluto o non voluto fatto sta che sono incompetenti, perche dovrebbero avere gli strumenti necessari a togliere i vari caps/limiti imposti), ma  la prova inconfutabile che c'è qualche problema è che usando una vpn di prova youtube è netflix magicamente arrivano ad uno streaming fluidissimo senza buffering in 4k. Spero si riesca a risolvere entro fine mese, sono passato a Tim per la miglior copertura e velocità nella mia zona, ma questo limite mi preclude di usare la promo che sto pagando mensilmente. Non so chi altro contattare, provato su Facebook, app mytim dal cellulare.

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

a me da ieri mattina sembra che il problema sia rientrato.Screenshot_20200119_225448.jpg

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

queste sono le statistiche neerd di YouTube, l'altro ieri con il limite applicato facevo 900 kilobyte e infatti vedevo video solo a 240p, adesso ovviamente full HD a 60fps senza problemi
Highlighted
Astronauta I livello

Hai anche tu la supreme new?
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

no io ho la steel...non ho mai avuto limite solo in questi giorni circa 3,poi hanno risolto
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

La risposta Finale dopo giorni di segnalazioni alla chat e’ stata che non vengono riscontrati problemi e che e’ sicuramente un problema del mio dispositivo,un iPhone 11 Pro max😂

[POST EDITATO: commenti e giudizi personali non utili alla risoluzione del post sono da evitare. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

la stessa cosa hanno detto a me.....ovviamente ci sono andato giù pesante con gli operatori!! poi quando ho visto che non mi capivano ho riattaccato, mi hanno detto che il download non c'entra con la riproduzione dei video

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Io dopo vari giorni ed un mese che ho questo problema, sul web da mytim in chat, mi hanno detto che se lo streaming video è limitato su le varie piattaforme netflix/ youtube/ prime video etc... devo contattare loro perchè il problema non è della tim che non limita nulla. Gli ho fatto presente che ho usato una VPN a Pagamento e magicamente il blocco di 1mbps sparisce su youtube ed il problema non è di youtube e altri ma della sim tim/ dell'ip limitato o non so che altroi abbiano fatto, ma comunque fatto sta che se usando una vpn si risolve temporaneamente, il problema è sulla sim. Concludendo hanno insistito che non impongono caps(che sia un'errore di queste nuove promo da 50gb, per chi fa passaggio da operatore a tim non so) ma cmq c'è ed è palese. Aspettiamo li ho contattati anche su app vediamo come va a finire. DI certo non rimarro con TIM se nn si risolve per fine mese e mi trovo a pagare una promo di 50gb che nn posso neanche sfruttare alla fine.

Highlighted

21 gennaio, tutto tace, ed il problema permane...
Highlighted
Astronauta I livello

Per curiosità quanto tempo ci vuole per la portabilità? io l'ho fatta il 16 e ad oggi solo un sms di presa in carico della pratica.
Il 24 mi si rinnova l'offerta mensile con fastweb, speriamo che passo prima in Tim altrimenti pago due offerte insieme... Oltre al danno la beffa!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
30
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10