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Ciao ai partecipanti alla discussione,
invitiamo tutti a moderare i toni delle proprie argomentazioni, capiamo gli stati d'animo ma non dimenticate che We TIM non è il luogo adatto per gli sfoghi, è necessario mantenere un clima costruttivo e collaborativo per favorire lo scambio tra le persone che fanno parte della Community, creare polemiche qui non serve a nulla.
Quando si argomenta e si parla in questo spazio si parla ad altri utenti e non a TIM, per parlare con il servizio clienti potete usare i canali di assistenza come la chat sul sito o sull'app My TIM o i canali social di TIM. Ricordate che l'apertura di ticket presso il servizio clienti è l'unica via per avere un supporto diretto di TIM e portare all'attenzione di TIM una problematica non risolvibile dagli utenti della Community.
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione
@Flo_Robinson ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiamato questa mattina il servizio clienti TIM e un operatore del 119 mi hanno detto che era in corso un malfunzionamento, ma che dovrebbe essere risolto...
Anche io ho chiamato per la Nesima volta, mi hanno detto che loro non hanno nessun problema e che è l'unico problema è il mio cellulare. Poi ho richiamato e mi hanno detto che il problema è di Youtube che si è "rotto".
Buongiorno... io ho la supreme normale, quella da 3+47 e anch'io ho il problema dello streaming video bloccato a max 1M. Mia madre con la stessa promo, ma portabilità ottenuta l'altroieri, non ha nessun limite di velocità facendo speedtest su fast.com . A questo punto credo proprio che il bug sia nato quando abbiamo richiesto la promo GIGA ILLIMITATI per 1 mese, dal Tim Party. Pare infatti che chi non abbia richiesto questa promo, non abbia problemi. Oggi ho contattato Alessio dell'assistenza su Twitter, che mi ha fatto una riconfigurazione della sim e mi ha detto di spegnere e riaccendere il telefono. Il problema naturalmente persiste e mi ha detto di ricontattarlo se tra 24h non viene risolto. Vi faccio sapere...
A me il problema è comparso attivando SuperGiga 50
su una Five IperGiga
Anche per me lo stesso problema su due SIM passate in time supreme new. Tutto regolare su una terza sim (FIVE IPER GO) ma senza aver attivato l'offerta dei giga illimitati.
Segnalato sulla chat di assistenza sull'app myTim: non ammettono il problema.
Ragazzi pare che il problema sulla limitazione di velocità sia rientrato... provate a fare uno speedtest su fast.com, che usa server dedicati allo streaming video, per conferma e fatemi sapere se supera i 750K
@Dav820 ha scritto:
Macche😫😫😫
Appena fatto vado a 710 kbytes🤬
Idem con patate e cipolle
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