annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Smart mobile - help

Astronauta I livello

Tim Smart mobile - help

Ciao a tutti,

Chiedo aiuto qua nella community per capire se qualche altra persona ha o ha avuto il mio stesso problema.

Ho attivato l'offerta Tim Smart Mobile (o casa) lo scorso fine marzo 2018. (Tra problemi di tecnici vari mi è stata però attivata solo il 26 maggio -.-). 

Ho attivato la promozione in uno stand tim di un centro commerciale e, sia la ragazza che mi ha fatto firmare il contratto che i vari operatori tim chiamati nel mese di aprile, maggio e giugno mi hanno confermato che l'offerta non comprendeva il noleggio del modem tim (ben 5€ al mese per 48 mesi). 

Peccato che con l'arrivo della prima e seconda fattura siano arrivati i famosi 5 euro di noleggio.

Ho chiamato il 187 per spiegazioni e magicamente la terza rata non è stata addebitata in fattura.

Dalla 4 fattura però hanno riniziato le rate (saltando sempre la terza).

Ho contattato l'assistenza in tutti i modi e mi hanno risposto solo i primi di dicembre dicendo che secondo loro mi spetta pagare le rate.

Qualcuno di voi sa aiutarmi? Io avevo chiesto specificatamente di avere l'offerta senza modem perchè avevo già tutto (e mi sembrava assurdo pagare così tanto il modem basico della Tim).

Grazie

Valegna91

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim Smart mobile - help

Ciao,

credo che quando hai attivato tu la tariffa il modem fosse in vendita abbinata obbligatoria.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
57
Comandante spaziale II livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
48