annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Seven IperGo SMS illimitati in disattivazione

Highlighted

Tim Seven IperGo SMS illimitati in disattivazione

Salve a tutti,

ho attivato da qualche giorno la tim seven iperGo(a causa di problemi di logistica mi èa rrivata solo dopo 20 giorni) e ieri ho ricevuto l'sms che l'opzione sms illimitati è in disattivazione, non dovrebbe essere per sempre?

l'assistente via chat di tim mi ha detto che è della durata di 4 settimane ma a me sembra strano.

Grazie a tutti in anticipo delle eventuali rispsote

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Tim Seven IperGo SMS illimitati in disattivazione

Ciao @giuseppemauro99,

Assolutamente non è della durata di 4 settimane, basta che rileggi nel plico che ti hanno consegnato con la SIM : « offre ogni mese » e più avanti , « l' offerta è a tempo indeterminato ». Quindi lascia perdere quello che ti ha detto l' operatore che era sicuramente impreparato, la qual cosa è una piaga frequente con l' assistenza TIM.

Quello che farei io è aprire una webchat così ti rimane qualcosa di scritto e chiedere spiegazioni. Se non ottieni risoluzione screenshot per eventuali uso durante futura Conciliazione. Informali che userai la chat per correttezza nei loro confronti. Sono persone come noi.

In alternativa puoi scrivere una mail anche tramite PEC a TIM. L' unica cosa è che la cosa richiede più tempo, almeno una settimana perché gestiscano la richiesta.

Se ancora non hai riscontro neanche così a quel punto apri una pratica di Conciliazione. Non mi dilungo quì ma se hai bisogno per sapere come procedere, sono a disposizione. Ciao e buona chance 🍀

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
69
Guardiano della Galassia I livello
38
Comandante spaziale III livello
19
Guardiano della Galassia I livello
19
Esploratore di Pianeti III livello
14