annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Next Plus: se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare pago penali?

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Next Plus: se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare pago penali?

Ciao a tutti, il 30/10 ho sottoscritto Tim Next Plus. Non mi è chiara una cosa, se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare quindi l'offerta Tim next, cosa succede? Devo pagare delle penali di recesso? 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: Tim Next Plus: se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare pago penali?

Ciao @superdp 

dovresti trovare queste info nel tuo contratto

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Next Plus: se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare pago penali?

@superdp  ha scritto:

Ciao a tutti, il 30/10 ho sottoscritto Tim Next Plus. Non mi è chiara una cosa, se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare quindi l'offerta Tim next, cosa succede? Devo pagare delle penali di recesso? 

No, nessuna penale , restituisci lo smartphone e si chiude la rateizzazione oppure restituisci e ne acquisti un altro 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao

la TIM NEXT PLUS prevede la possibilita' di sostituire/restituire il prodotto dal pagamento della 7° rata fino alla 30° rata senza nessuna penale

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Moderatore

Re: Tim Next Plus: se dopo 6 mesi decido di restituire lo smartphone e cessare pago penali?

Ciao @superdp,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55