annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim 4... Esiste davvero? È già disponibile?

Baby robot

Tim 4... Esiste davvero? È già disponibile?

Salve. In questi giorni ho letto un articolo sulla nuova promozione di Tim per i già clienti, si chiama Tim 4 e prevede: 400 minuti, 400 sms, 4GB in 4G a 9,90 euro ogni 4 settimane.
Esiste davvero? È già disponibile?
Daly
13 RISPOSTE 13
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim 4... Esiste davvero? È già disponibile?

Si esiste! Io ho 4 sim TIM e nell'app MytimMobile l'offerta mi appare nelle Offerte per te di due delle sim (coincidenza sono sim che al momento non hanno alcuna offerta dati attiva).

Prova a vedere dall'app se ti appare anche a te nelle "Offerte per te"

Comandante spaziale I livello

Da quanto ho letto anche io esiste ma TIM la sta proponendo a clienti selezionati tramite il proprio reparto commerciale.

Tag (2)
Astronauta Iperconnesso

Ciao @daly_g7,

Confermo che esiste e che viene proposta a clienti che non abbiano attivo alcun piano dati sulla linea come già detto da @jonkina.

Quindi se sei molto interessata a questa offerta potresti attivare un nuovo numero e lasciarlo un po' in sospeso senza alcuna offerta dati attiva. Dopodiché il reparto commerciale lo riconoscerà come idoneo e troverai la TIM 4 fra le Offerte per Te ;)

Spero di esserti stato d' aiuto,
Buona chance 🍀
A. B.
Tag (1)
Esploratore di Pianeti II livello

Hi Daly! Mi e' apparsa sulla mia pagina Tim in "OFFERTE PER TE" ; mi specificano però che dovrei rimanere Tim per 24 mesi altrimenti pago la penale 39€ .
Ora devo disattivare SUPERGIGA&MUSIC e attivo questa Tim4 ☺ E' ottimale!
FiHa
Pilota dello Shuttle II livello

la penale è assolutamente evitabile: basta consumarte tutto il credito residuo prima di fare portabilità e tim non potrà esigere quei soldi solo dal credito residuo.

Ha ha...però ti manda "equitaglia"....😁😂 eh Davide? meglio non strafare, acconsenti di non uscire da Tim per due anni , e cosi sia ☝
FiHa
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho un' ipotesi sul fardello della « penale », qualcuno mi aiuti se sa qualcosa : qualora dovessi uscire da TIM per passare ad Altro Operatore Mobile, basta disattivare la TIM 4 manualmente prima di richiedere il passaggio ad AOM per evitare la « penale » ?! Se non sbaglio anche in questo caso dovrebbe essere evitabile dal momento che questa « penale » è legata alla TIM 4 in sé e non alla SIM. Anche perché vincolare gli utenti a un' offerta potrebbe essere legale ma vincolare addirittura il numero che non è proprietà dell' operatore ma è « cosa privata » potrebbe costituire una violazione dei diritti del consumatore. Se rinuncio ai « benefici » della TIM 4 rinuncio anche agli obblighi che prevede, è giusto ?!
A. B.

Bernex! Secondo AGCOM nessun operatore deve farsi pagare delle penali o sottrarre del denaro oltre al costo del consumo. Poi se uno sottoscrive un offerta che e' vantaggiosissima, non importa essere vincolati. E' Tim 4 lo e' ☝
FiHa
Astronauta II livello

Buongiorno a tutti,io ho disattivato una vecchia offerta che mi dava solo 400 min e 2 giga per provare a farmi offrire la tim 4! Vorrei sapere,da qualcuno che ha ricevuto e attivato l'offerta, più o meno quanto tempo si resta scoperti...grazie per la risposta

Powermetal, io sto ancora esaurendo il traffico della Supergiga&music e intanto da 3 giorni ho attivato la Tim4 , ovviamente l'ho avuta per gentile selezione della TIM, che l'offerta non è riservata a tutti.
FiHa
Astronauta II livello

Bene,trovo positivo che con attiva la Supergiga&music ti abbiano offerto la tim4.Attualmente ho attivi 3 giga per un mese della gift card e quindi spero di ricevere l'offerta per la tim4. Grazie per la tua pronta risposta

Vedi, stavo per sottolineare che nonostante abbia già attiva la TIM4,sto ancora finendo di consumare i giga avuti con offerta estiva Supergiga&Music, che non è rinnovabile. Mi scade il 13 ma i giga stanno esaurendosi, così non resto scoperta avendo già in attivo l'altra offerta .
Ho letto che qualcuno qui si lamenta che avendo 60 G in regalo, la Tim gli consuma prima i giga avuti in un' offerta avuta prima e non intacca questi avuti in regalo...mah....nessuno e' mai contento 😂
FiHa
Cyborg

Bo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
1380
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore