annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffe...nuove...clienti...vecchi

Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

Tariffe...nuove...clienti...vecchi

Buongiorno a tutti! Non credete che anche noi "vecchi" clienti Tim ci meriteremmo qualche offerta allettante, almeno sulla linea mobile? Io sono cliente Tim da sempre, con una linea fissa e due sim da cell e tablet. Va bene "allettare" nuovi clienti, ma non pensare a noi non lo trovo corretto. Le proposte degli altri operatori sono davvero allettanti e degni di un'attenta riflessione...Benissimo Tim Party, ben venga, grazie davvero, ma credo che tariffe più "accettabili" sarebbero ben più gradite...a parer mio...

18 RISPOSTE 18
Astronauta I livello

Rif.: Tariffe...nuove...clienti...vecchi

Ciao hai provoato ad avere 5 giga gratis con TIM 100%?

Comandante spaziale I livello

@Ran- a mio avviso dice una cosa molto importante.

Oggi con 10 euro al mese ti porti a casa offerte da 30 Gb di dati e una valanga di minuti.

Queste opzioni, l'ho detto in diversi post, dovrebbero essere modulabili (in qualche modo).

Per modulabile intendo che ogni Cliente TIM possa avere la possibilità di modulare periodicamente la propria offerta con una nuova, senza dover triangolare con gli Operatori.

Ci sono Clienti TIM che con 10 euro al mese hanno 2 Gb ed altri che ne hanno 30 Gb non è, per un vecchio Cliente, una situazione gradevole.

Ciò non toglie, che (io l'ho fatto in varie forme) segnalare questi disagi da parte dei Clienti "veterani" prima o poi porterà ad un cambiamento. Sono ottimista.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Non ho provato. Come si può fare per ottenerli? Grazie

Proprio quello che intendevo...Io ho 2,2 miseri GB, 860 minuti e 860 Sms a 16,35 al mese. Troppi a mio parere, a fronte delle mega offerte riservate ai..."novelli"
Pilota dello Shuttle I livello

@Ran  ha scritto:
Proprio quello che intendevo...Io ho 2,2 miseri GB, 860 minuti e 860 Sms a 16,35 al mese. Troppi a mio parere, a fronte delle
mega offerte riservate ai..."novelli"

giuralo !

che dire di 6,99 40gb e tutto illimitato + 4gb all'estero

Pago davvero troppo...avevo attivato l'offerta 5 anni fa a 14,00 Euro al mese, ora diventati 16,35. Troppi....si può attivare l'offerta che mi indichi e rimanere Tim?

Caro @Ran

purtroppo oggi per avere un'offerta del genere (io sono nella tua stessa situazione con una SIM € 10 per 3 Gb) deve provenire da altro Operatore. TIM ha tantissime offerte vantaggiose per chi passa o torna a TIM, alcune sono limitate altre quasi personalizzate.

Non è una questione che riguarda TIM ma tutti gli Operatori, in questi ultimi 20 giorni, ad esempio, c'è stato un boom di Clienti che da Vodafone è passata a TIM (intasando i servizi di portabilità), questo perchè TIM ha messo a disposizione per chi fa il passaggio un'offerta allettante, idem illiad, che con 7 euro mensili ti da, se non ricordo male, 40 Gb di traffico.

In sono e resto in TIM ma non ti nego che vorrei che TIM facesse qualcosa per i Clienti come me e te, e credimi, l'ho segnalato in tutti i modi.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted

Concordo. Anche io vorrei rimanere in Tim, ma le offerte sono così allettanti e mi sento, come "vecchia e fedele" cliente..., di serie B. Rimango comunque dell'idea che la correttezza prima o poi venga premiata...Confidiamo...

Sono pienamente d'accordo con te @Ran

Fossi TIM premierei i cavalli di razza, e questi si vedono solo sul lungo percorso...

Come? Dando la possibilità di poter modulare le offerte disponibili, in tendo, come già detto, periodicamente poter aggiornare l'intero pacchetto di offerte e piano tarifario. Facendo sì che il Cliente sia sempre al passo con quanto il mercato offre. Con una configurazione del genere, ma chi cambierebbe mai un Operatore?

. . . Intanto i figli diventano grandi e i nonni muoiono . . .

@pasqualottohai ragione nella tua osservazione.

Intanto cosa possiamo fare?

Ognuno utilizza gli strumenti che la libertà mette a disposizione, io scelgo quello della comunicazione, magari qualcun'altro quello di cambiare Operatore, tutto è giusto e nessuno ha diritto di giudicare.

Quello che dico io è soltanto che, se si triangola sempre tra Operatori, come si sta facendo sino ad ora, l'unico risultato è quello che i nuovi Clienti hanno vantaggi ed i vecchi no. Io credo (ma è opinabile) che la via migliore sia quella di aprire un dialogo con TIM.

Un caro saluto.

@Vittorio973  ha scritto:

@pasqualottohai ragione nella tua osservazione.

Intanto cosa possiamo fare?

cambiare ?

io avevo una sim tim da 15 anni, me ne hanno combinate di ogni,

nel maggio 2016 sono passato a coopvoce,

PIU' SERVIZI e MENO SPESE, ma SOPRATUTTO meno GRATTACAPI, e la tranquillita' di non dover rincorrere dei

"signori" che ogni 3x2 vogliono "beffarti"

Per te quanto vale tutto questo ?

ho una sim in tim SOLO perche' collegata a tim smart casa mobile,

e di giuro ho il terrore di dover chiamre il 119/187 per parlare con un muro di gomma, con gente che non si qualifica,

che ti chiude il telefono in faccia, che VIENE PAGATA DA ME

@pasqualotto

il piacere che tu abbia trovato una soluzione che ti ha semplificato la vita vale più di ogni altra possibile risposta.

A me non interessa fare il pro TIM (non lavoro per TIM pur seguendo molto la parte che riguarda la ricerca e lo sviluppo tecnologico in cui TIM è coinvolta).

Dico solo che se vogliam odavvero cambiare le cose, come dici tu senza se e senza ma, il dialogo anche critico è la migliore soluzione.

Per molte cose che dici, ti do pienamente ragione perchè le ho vissute anche io e, come te, ho lottato per rimetterle al loro posto.

Per molte cose che dici, ti do pienamente ragione perchè le ho vissute anche io e, come te, ho lottato per rimetterle al loro posto.

Non so' tu, ma io ho da vivere una sola vita

@pasqualotto  ha scritto:

@pasqualotto

non capisco perchè mi dai queste risposte?

Non credo di essere polemico nei tuoi confronti e non credo che ci sia qualcuno che abbia più di una vita da vivere, dipende solo come la vuole vivere.

Io credo che tu, nei tuoi post, che seguo e leggo con attenzione, dica cose giuste (non per forza devo condividere tutto) e la tua linea di pensiero è apprezzabile.

Soltanto, almeno io, non so quanto al mercato (e quindi a NOI) faccia bene un continuo triangolare tra Operatori.

Magari mi sbaglio, ma sono qui per capire ed imparare, oltre che dire la mia.

Ciao

@pasqualotto  ha scritto:

@pasqualotto

non capisco perchè mi dai queste risposte?

Non credo di essere polemico nei tuoi confronti e non credo che ci sia qualcuno che abbia più di una vita da vivere, dipende solo come la vuole vivere.

Io credo che tu, nei tuoi post, che seguo e leggo con attenzione, dica cose giuste (non per forza devo condividere tutto) e la tua linea di pensiero è apprezzabile.

Soltanto, almeno io, non so quanto al mercato (e quindi a NOI) faccia bene un continuo triangolare tra Operatori.

Magari mi sbaglio, ma sono qui per capire ed imparare, oltre che dire la mia.

Ciao

Come detto  su 4 sim

1 ha fatto una sola portabilita' in 18 anni, tim -> coopvoce . . .  sto' aspettando iliad per la seconda Smiley contento

1 mai spostata ,grazie a tiscali 5 senza scatto, dal 2015

1 2 portabilita' in 6 anni, voda -> wind -> tim

1 3 portabilita' in 7 anni, voda -> wind -> iliad

a conti fatti e come detto, ho sempre migrato verso il meglio, sia economicamente che in serenita',

la serenita' non ha prezzo,

i soldi beh siamo a minimo 2-300 euro, a spanne, ma MOOOOLTO di piu', in realta'

Astronauta I livello

Vai presso un negozio tim o chiama il 119. Purtroppo online non si può ancora fare...tim 100%. Prova. 100% perché hai sia il fisso che il mobile. Però mi sembra che tu debba arrivarti anche la ricarica automatica. Leggi sul sito. Io non ho il fisso...

@paola8  ha scritto:
Vai presso un negozio tim o chiama il 119. Purtroppo online non si può ancora fare...tim 100%. Prova. 100% perché hai sia il fisso che il mobile. Però mi sembra che tu debba arrivarti anche la ricarica automatica. Leggi sul sito. Io non ho il fisso...

Grazie, Paola. Infatti ho letto...occorre attivare la ricarica automatica che, a dire il vero, non ho mai voluto attivare. Grazie comunque per il prezioso consiglio 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
1392
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368