annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffazione numeri 848, 840 ecc

RISOLTO
Astronauta I livello

Tariffazione numeri 848, 840 ecc

Ho Tim Special Top con minuti illimitati verso tutti. Ieri ho dovuto chiamare un numero 848 (a tariffazione ripartita) e mi sono stati scalati dei soldi dal credito. È normale? Se chi non ha minuti illimitati paga un 848 come una chiamata nazionale, perché deve pagare pure chi ha illimitato?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tariffazione numeri 848, 840 ecc

Ciao, tutte le promozioni, sia minuti illimitati che ad esempio 200 min o 1000 min, consentono L utilizzo degli stessi verso fissi e cellulari nazionali ( ed ora anche in Europa) invece le numerazioni speciali come appunto 848 - 199 etc sono escluse da qualunque promozione e infatti quando chiami questi numeri la voce registrata ti informa sul costo della chiamata da rete fissa e se chiami da un cellulare i costi dipendono dall operatore utilizzato.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tariffazione numeri 848, 840 ecc

Ciao, tutte le promozioni, sia minuti illimitati che ad esempio 200 min o 1000 min, consentono L utilizzo degli stessi verso fissi e cellulari nazionali ( ed ora anche in Europa) invece le numerazioni speciali come appunto 848 - 199 etc sono escluse da qualunque promozione e infatti quando chiami questi numeri la voce registrata ti informa sul costo della chiamata da rete fissa e se chiami da un cellulare i costi dipendono dall operatore utilizzato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112