annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffa iron x più piano base

RISOLTO
Astronauta II livello

Tariffa iron x più piano base

Sono passato da iliad a tim, mi è stata offerta, da un operatore tim, la tariffa iron x a 6.99 mensili e la ho trovata conveniente. Ora dopo un mese ho scoperto che oltre hai 6.99 pago anche 2.00 di piano base per un totale di 8.99. Non voglio il piano base. Cosa devo fare? Se devo pagare 8.99 mensili ritorno a iliad perché risparmio. Saluti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Tariffa iron x più piano base

@laredo01  ha scritto:
Sono passato da iliad a tim, mi è stata offerta, da un operatore tim, la tariffa iron x a 6.99 mensili e la ho trovata conveniente. Ora dopo un mese ho scoperto che oltre hai 6.99 pago anche 2.00 di piano base per un totale di 8.99. Non voglio il piano base. Cosa devo fare? Se devo pagare 8.99 mensili ritorno a iliad perché risparmio. Saluti

ciao, puoi cambiare il piano base dal sito, se lo fai tramite operatore ti addebitano circa 3 euro, fanno pagare l'assistenza anche se non sarebbe corretto

Dal sito non paghi nulla, una volta fatto il login dovresti riuscire a modificare il piano, puoi scegliere tim base new che non comporta nessun costo mensile.

edit,

ecco un esempio, io ho gia' tim base new, se scorri dove e' indicata la tariffa base puoi modificarla gratuitamente

Screen Shot 2019-07-30 at 8.14.42 PM.png

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao prova a chiamare il 119 e spiegare all' operatore senti cosa ti dice poi valuta
Buona giornata 😁
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Il problema che con il 119 non riesco a parlare con nessuno
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted

@laredo01  ha scritto:

ciao, puoi cambiare il piano base dal sito, se lo fai tramite operatore ti addebitano circa 3 euro, fanno pagare l'assistenza anche se non sarebbe corretto

Dal sito non paghi nulla, una volta fatto il login dovresti riuscire a modificare il piano, puoi scegliere tim base new che non comporta nessun costo mensile.

edit,

ecco un esempio, io ho gia' tim base new, se scorri dove e' indicata la tariffa base puoi modificarla gratuitamente

Screen Shot 2019-07-30 at 8.14.42 PM.png

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Problema risolto, chiamando il 40916 sono riuscito a cambiare tariffa. Ora ho tariffa base new. Grazie

Highlighted

@laredo01  ha scritto:

Problema risolto, chiamando il 40916 sono riuscito a cambiare tariffa. Ora ho tariffa base new. Grazie

Bene!

Highlighted
Astronauta I livello

Yes, the same problem happened to me and I could modify to TIM BASE NEW thanks to your advice.

I also had another problem that the mobile data was H or H+ while the contract was for 4G. The problem was solved when I called 119 and the operator made a reset when I switched off the mobile. I switched on my mobile after one hour and I could see 4G after one month.

Highlighted
Astronauta I livello

confermo che bisogna cambiare la tariffa base !!  

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
64
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello
13