annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM4 4gb x 28gg 9,90€ (vincolo 24 mesi?? Addebito 39€?)

Baby robot

TIM4 4gb x 28gg 9,90€ (vincolo 24 mesi?? Addebito 39€?)

Ieri ho attivato TIM4 e leggo ora che la linea (credo la sim) deve restare attiva x 24 mesi altrimenti c'è un addebito di 39€. Chiamo il centro assistenza per capire se x "restare attiva" si intende che non posso fare altre portabilità su questo numero o che non posso lasciar scadere la sim... OPPURE se si intende che devo ogni mese ricaricare i 9,90€ previsti come "canone". la vostra operatrice risponde che non ne sa nulla .

Riferisco che c'è scritto sul sito MYTIM sotto la voce infomativa "i" e chiedo se sia sicura anzi la invito a chiedere ad un collega/supervisor..Dopo l'attesa mi risponde, " guardi ho chiesto ma l'addebito è solo se passa alla tre o altro con addebito di 19€ non 39€" . Chiedo se sia cosi.

Resta insoddisfatta la mia domanda riguardante la frase" la promozione resta valida se si mantiene la linea attivaper 24 mesi...in caso contrario è previsto l'addebito" .

lasciassi il dispositivo spento 2 mesi per ipotesi , e senza ricarica di 9,90€ x il rinnovo , cosa accade in sostanza?perdo solo l'offerta o resta attiva appena la ricarico i mesi successivi? C'è davvero un addebito?

e come avviene l'addebito da TIM , Per es. se non ci sono soldi di ricarica? come avviene?

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: TIM4 4gb x 28gg 9,90€ (vincolo 24 mesi?? Addebito 39€?)

Ciao,

io credo che dal momento che non rinnovi l'offerta la cosa che succede è che l'offerta stessa non ti viene rinnovata. Ma essendo la TIM4 un'offerta con rinnovo automatico, dal tuo credito residuo, ogni mese, viene scalato il costo della tariffa e, qualora il tuo credito risulti insiufficiente, non appena provvederai alla ricarica ti verrano scalati i soldi necessari all'attivazione della tariffa che, quindi, ritornerà attiva.

Astronauta II livello

Rif.: TIM4 4gb x 28gg 9,90€ (vincolo 24 mesi?? Addebito 39€?)

Dalle info trovate, la penale è di 39 euro perché 0 di ingresso. Se è una ricaricabile è nel momento della portabilità non hai credito, non scalano niente. Si chiude e basta. Se è una SIM che non usi, tra 13 mesi verrà chiusa se non ricarichi, se il numero ti interessa, fai la portabilità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
69
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
32