annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM young per chi ha 30 anni?

RISOLTO
Cyborg

TIM young per chi ha 30 anni?

Ciao a tutti, se faccio il passaggio a TIM e attivo TIM Young, poi al compimento dei 30 anni che succede? Si perde l'offerta? I costi di attivazione quali sono?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM young per chi ha 30 anni?

Ciao @Venna e @Alice,

Al compimento del 31° anno di età le offerte rimangono invariate. Le offerte Young sono sottoscrivibili fino al 30° anno di età compreso.

Il controllo anagrafico avviene all' atto della sottoscrizione dell' offerta oppure in occasione di un cambio di anagrafica della SIM. Non è chiaro se il cambio anagrafica comporti la disattivazione delle offerte Young qualora chi subentra abbia più di 30 anni.

Comunque per rispondere alla tua domanda, nel caso si superi l' età anagrafica di 30 anni con offerte Young già attive, nulla accade, rimangono attive Smiley contento

🍀
Tag (3)
4 RISPOSTE 4
Astronauta II livello

Ciao Venna, sai che anche io mi sto facendo la stessa domanda. Speriamo che qualcuno ci sappia aiutare!

Highlighted

Ciao @Venna e @Alice,

Al compimento del 31° anno di età le offerte rimangono invariate. Le offerte Young sono sottoscrivibili fino al 30° anno di età compreso.

Il controllo anagrafico avviene all' atto della sottoscrizione dell' offerta oppure in occasione di un cambio di anagrafica della SIM. Non è chiaro se il cambio anagrafica comporti la disattivazione delle offerte Young qualora chi subentra abbia più di 30 anni.

Comunque per rispondere alla tua domanda, nel caso si superi l' età anagrafica di 30 anni con offerte Young già attive, nulla accade, rimangono attive Smiley contento

🍀
Tag (3)
Cyborg

Ciao @bernex_rsm@Venna e @Alice,

in questi giorni mi sto ponendo anche io questo problema perchè gli operatori del 119 dicono che l'offerta rimarrà attiva per sempre (ed il sito TIM parlava di offerta a tempo indeterminato), mentre in 2 centri TIM diversi mi è stato detto che l'offerta verrà invece disattivata al compimento del 31° anno.

Di chi bisogna fidarsi?

Lascia perdere i centri tim specie se sono solo centri autorizzati, molte volte non sanno di cosa parlano. Chiama il 119 o e-mail all' assistenza TIM se proprio vuoi toglierti il dubbio.

Ciao 👋

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
167
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew