annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Young Junior, problemi post-attivazione

Highlighted
Baby robot

TIM Young Junior, problemi post-attivazione

Salve. Trovai un'offerta per chi passa a TIM, ovvero TIM Young Junior che invece di offrire 1GB di internet ne offre 2, solo con attivazione online. Ho compilato tutto quello che c'era da compilare, specificando di non voler cambiare numero e di passare il credito residuo sulla nuova sim. Arrivata la sim a casa tramite corriere, ho aspettato un giorno e si è attivata: ma non solo adesso ho un numero diverso e ho perso il credito che già avevo, ma l'offerta non mi dà i 2GB che avrei dovuto avere. E' normale? Dovrei andare ad un punto TIM a chiedere spiegazioni?

1 RISPOSTA
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: TIM Young Junior, problemi post-attivazione

Se hai fatto richiesta online il punto vendita avrà possibilità marginali di risolverli il problema in quanto per l'attivazione hai usato un altro canale commerciale. Nel tuo caso devi far riferimento al 119 tramite telefonata, Twitter o Facebook. Tuttavia nel tuo caso dovrai ancora attendere qualche giorno e vedrai che andrà tutto a buon fine. Il numero che hai sarà il numero provvisorio che viene attivato prima che il numero di altro operatore passi a Tim. Nei giorni successivi dovrebbe attivarsi anche la promo che ti da 1gn in più. Il canale online è molto più lento nella gestione di quello negozio.
chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
82
Pilota dello Shuttle II livello
76
Esploratore di Pianeti III livello
50
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti I livello
42