Salve, il mese scorso quando ero ancora Vodafone mi ha chiamato un operatore Tim dove mi ha proposto la seguente offerta (riporto il messaggio del 119)
"Gentile Cliente, Il tuo ordine 5864095 del 12/03/2019 e' stato creato con successo. Ad avvenuta sottoscrizione del contratto di passaggio a TIM, ti sara' attivata la seguente offerta: offre minuti illimitati verso tutti i numeri, in Italia e nei paesi UE, e 50GB di Internet alla velocit?? del 4,5G di TIM, di cui 5GB validi anche in UE. L'offerta si rinnova al costo di 6,99??? ogni mese. La spesa inziale ?? di 9,99???, comprensiva del primo canone anticipato e del costo di attivazione.. Per info vai all'indirizzo
https://www.tim.it/portabilita (costi di navigazione secondo il proprio profilo/operatore)"
Al secondo rinnovo mi trovo a pagare 9.99. Contatto il 119 più volte e tutti mi rispondono di aprire una richiesta di assistenza. Ho aperto la richiesta di assistenza e in attesa della risposta ho inviato la stessa richiesta anche nella chat Tim e l'operatore mi risponde:
"Ciao, il rinnovo di Tim Titanium è di 9.99 E. Quanto riportato nell'sms è un errore. Restiamo a disposizione"
Brava Tim