annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM TEN GO disattivato con passaggio a TIM NEW GALAXY

Highlighted
Astronauta I livello

TIM TEN GO disattivato con passaggio a TIM NEW GALAXY

Salve vorrei chiedere come mai a 07/17 abbiamo effettuato il passaggio da TRE a TIM con la promozione TIM TEN GO... ma attualmente scopriamo che non è più attiva la TIM TEN GO ma bensi la TIM NEW GALAXY.... per niente richiesta e nessuno ci ha avvisato. 

mi sapere aiutare. 

3 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: TIM TEN GO disattivato con passaggio a TIM NEW GALAXY

Ciao,

da come racconti sembra ci sia stato un errore nella tariffa che hai attivato. Dove hai fatto la portabilità? Se l'avessi fatta in un centro TIM dovresti andare lì e richiedere una verifica sul tuo numero secondo me.

Astronauta I livello

Grazie per la risposta... la portabilità è stata effettuata online... definito tutto con il corriere... ma da questo mese che appare questa nuova tariffa TIM NEW GALAXY .... al centro TIM hanno riferito che è normale perchè dopo diversi rinnovi si cambia promozione... ma non mi sembre giusto anche perchè mi avevano riferito che era per sempre quella promozione ( infatti ho effettuato la stessa operazione a un altro numero tim e ad oggi è attiva la tim ten go 

Esploratore di Pianeti III livello

@raffo85  ha scritto:

Grazie per la risposta... la portabilità è stata effettuata online... definito tutto con il corriere... ma da questo mese che appare questa nuova tariffa TIM NEW GALAXY .... al centro TIM hanno riferito che è normale perchè dopo diversi rinnovi si cambia promozione... ma non mi sembre giusto anche perchè mi avevano riferito che era per sempre quella promozione ( infatti ho effettuato la stessa operazione a un altro numero tim e ad oggi è attiva la tim ten go 

se cambiano tariffa cambiano le condizioni economiche e ti dovrebbero avvisare perché puoi decidere di recedere...sicuro di non aver ricevuto un sms da TIM che ti informava di questo?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1734
Pilota dello Shuttle III livello
1052
962
Pilota dello Shuttle I livello
228
225