Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Io sto navigando con SALT 3G.
Però sono arrivata questa notte ed ero swisscom, quindi e’ partito anche addebito tim
in viaggio full da 3 euro. Poi ho letto i post e ho cambiato rete. Navigo ma il contatore tim Svizzera e’ ancoda fermo (forse perché sto sfruttando il tim
in viaggio full).
devo controllare domani se funzionerà solo Tim Svizzera.
tu come hai risolto per addebito dei 3 euro ?
Ok grazie.
Ma perché non mi scala i MB dall’opzione Svizzera?
Io ho navigato tranquillamente con Salt 4g per due giorni, ora non ho rete dati pur avendo il 3g al massimo, posso solo ricevere chiamate.
Ciao anche io sono frontaliere quindi l opzione svizzera é fondamentale
purtroppo come a voi mi hanno gia scalato 20 euro e la cosa mi sta facendo veramente inca....e
avete gia valutato l offerta di fastweb? non sembra male
50GB in italia e 4GB in svizzera..
la copertura dovrebbe essere garantita da TIM
Io ho risolto mettendo operatore SALT 4G
sono 3 giorni che lo sto usando e non mi hanno scalato più i 3 euro giornalieri.
(sono in Ticino)
però ho notato che il contatore dei gb dell’opzione Svizzera e’ fermo a 4.9 GB rimanenti.
vedremo cosa succederà
Ciao @fabiorossa1981 ,
noi non siamo il 119 e quindi non possiamo contattarti. prova a disabilitare anche il 4G. Di soliti è quello che crea problemi. Ti allego un link con diversi modi per ricevere assistenza :https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Un saluto.
Se non ha attivato la promo SVIZZERA deve disabilitare il 4G anche con Roaming spento, è un bug.
se invece e ha la promo SVIZZERA deve andare in ricerca rete manuale e scegliere SALT 3/4G
(Io attualmente sono in Ticino e funziona tutto)
il rimborso (il primo giorno di ingresso in Svizzera navigato con SWISSCOM) l’ho ottenuto con la chat TIM su Facebook
Siamo sicuri che funzioni ora ? Ma è affidabile sta gente ?!
Forse perchè li ho denunciati all'AGCOM e all'anitrust più di un mese fa.
Sono stato in Svizzera tre volte:
26-27 luglio NON funzionava
1 agosto NON funzionava
29-30-31 agosto 1 settembre FUNZIONAAAAAA sia a me che a mio figlio
In agosto ho chiamato dall'Italia in Svizzera ed ha sempre funzionato.
Anche io attendo rimborso da mesi gli ho denunciati all AGCOM
nel frattempo ho avvito la portabilita verso fastweb
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010