Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Vivident5 ha scritto:
Nulla io l'ho attivata dallo stesso giorno in cui è uscita e prima avevo la unlimited, continuano a dire che risolvono, nonostante faccio la scelta dell'operatore come dicono loro, mi scalano i soldi sono arrivato a 30€ poi ora chiamo ogni 15€ .... stò vedendo di passare a vodafone se non mi rimborsano gli ultimi ! (Sono in attesa da 5 giorni con 3 chiamate al 119!) ...
se l'opzione non funziona devono rimborsare.
buongiorno @loci , volevo chiederti, visto che te hai già visto come funziona, sai per caso quanti GB si hanno a disposizione ogni volta che ti addebitano i soliti 3€ giornalieri?
@thomaspiazza ha scritto:buongiorno @loci , volevo chiederti, visto che te hai già visto come funziona, sai per caso quanti GB si hanno a disposizione ogni volta che ti addebitano i soliti 3€ giornalieri?
Ciao dai un occhiata sul sito della tim c'è tutto il dettaglio dell'opzione svizzera.
@MGB no no, quello lo so. Il problema è che volevo sapere visto i commenti precendenti che TIM di addebita 3€ ma i GB dell'opzione svizzera non te li scala! Quindi mi chiedo dove scala?
Ciao, avete ricevuto i rimborsi?
io ho sempre ricevuto i rimborsi chiamando il 119 oppure via chat.
Non ho neanche mai avuto problemi a parlare con un operatore (problema che altri invece hanno).
@ste11381 ha scritto:
Ciao @LittleJoey, io non ancora. È dal 16 luglio che sto aspettando. Assurdo.
ciao, dopo 30 giorni se non ti hanno rimborsato io chiederei anche gli indennizzi per mancata risposta al reclamo: 2.5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo
@loci ha scritto:
ciao
stessa situazione e stessa attesa
dicono che ad agosto in amministrazione sono in meno
fantastico
dovrebbero dire come mai secondo loro sarebbe normale che questo abbia ripercussioni sui clienti. Se ci fanno uno sconto in estate magari ne possiamo parlare
Nel mio post lamentavo l'addebito di Tim in Viaggio Full per due giorni.
Mi sono stati restituiti i 6 € e la seconde volta che sono tornato in Svizzera l'opzione ha funzionato correttamente.
Per mio figlio: gli hanno rimborsato il traffico in roaming (dopo qualche giorno).
purtroppo a me ancora nessun rimborso. Quasi ogni giorno chiamo e non fanno altro che "fare solleciti". Spero solo che al cinquantesimo sollecito si vinca qualcosa.
io dal 26..ma di giugno.
se passa troppo tempo potete richiederli tramite la conciliazione
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
e tim non risponde dopo 30 giorni potete chiedere 2.5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo fino all'avvio della conciliazione come indennizzo
ciao!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010