Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Non farlo prima di tutto perchè qualcun altro lo ha fatto e non ha risolto e poi ti precludi viaggi presso altri stati dove tiu può servire la Tim In Viaggio
si però hai tante altre cose incluse, un piano simile Tim lo fa pagare sulle 50 euro e con roba in meno
ragazzi ma non è che si può togliere il tag "risolto" da questa discussione? Mi sembra quasi una presa in giro
Ciao @ste11381
hai poi ricevuto i rimborsi?
A me era andata in automatico su salt poi ho selezionato manualmente sunrise, ma non so l’addebito quando è scattato.
non è comunque normale che l’opzione sia valevole solo con salt, nelle zone della svizzera dove non prende ch fa uno ?!
e in più questo non è specificato da nessuna parte
Ho selezionato manualmente Sunrise ed è andato subito in 4G, anche se il segnale era un po' basso in quel punto.
Comunque ad oggi delle segnalazioni fatte su più livelli, nessuno si è degnato di rispondere o risolvere il problema.
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Dopo varie chat e chiamate al 119 finalmente una operatrice sensata e in gamba, rarissima in tim, mi ha rimborsato delle 5 euro dell'opzione disattivandola !
[Post Editato: evitiamo di andare off-topic rispetto al contentuo del thread inserendo giudizi e commenti personali. Leggi il regolamento. Grazie - moderatore]
a me ancora nulla. Prima segnalazione risalente al 25 giugno. Mi pare di essere il più sfigato
Devi insistere e insistere, prima o poi beccherai l'operatrice o operatore che hanno un barlume di dignità e razionalità.
Ciao, sono XXXXXXXX Marco intestatario del numero XXXXXXXXXX da mesi ho attivato il servizio "opzione Svizzera" pagando 5€al mese ma ogni giorno che passo la frontiera mi vengono scalati 3€ e ad ora ho accumulato 60€ di debito che deve essere rimborsato.
Chiamando il 119 non ottengo nulla se non un sollecito sul ticket XXXXXXXXXXXX e dicendomi che mi richiamerà qualcuno per darmi il rimborso.
Nessuno ad ora mi ha mai contattato e per di più mi tocca fare continuamente ricariche per rimanere in positivo con il credito.
Chiedo di esser contattato nell'immediato per avere informazioni sul mio rimborso, ho già preso un appuntamento con Agcom per aprire una pratica sull'accaduto.
Spero di ricevere una vostra comunicazione il prima possibile
Buona serata
Marco
Ciao,
mi spiace per quanto ti sia capitato, ma noi non siamo la TIM. Siamo una community di utenti come te che si aiutano ed aiutano chi ha delle difficoltà in merito. Spiacente.
Un saluto.
ps: un mio consiglio dato con semplicità. Prima di mettere i tuoi dati sensibili (nr tel.) guarda bene dove scrivi.
ciao @mark1810mb ti volevo dire che questa e una comunita a cui accedono tutti clienti tim e il resto.ti consiglio di non mai mettere dati sensibili non si dsa mai,,,chiedi al moderatore di cancellarli ciao
@mark1810mb ha scritto:Ciao, sono XXXXXXXX Marco intestatario del numero XXXXXXXXXX da mesi ho attivato il servizio "opzione Svizzera" pagando 5€al mese ma ogni giorno che passo la frontiera mi vengono scalati 3€ e ad ora ho accumulato 60€ di debito che deve essere rimborsato.
Chiamando il 119 non ottengo nulla se non un sollecito sul ticket XXXXXXXXXXXX e dicendomi che mi richiamerà qualcuno per darmi il rimborso.
Nessuno ad ora mi ha mai contattato e per di più mi tocca fare continuamente ricariche per rimanere in positivo con il credito.
Chiedo di esser contattato nell'immediato per avere informazioni sul mio rimborso, ho già preso un appuntamento con Agcom per aprire una pratica sull'accaduto.
Spero di ricevere una vostra comunicazione il prima possibile
Buona serata
Marco
ciao, sono tanti soldi!
se il 119 non di da retta manda una mail a 119@telecomitalia.it, ti arrivera' un form da riempire (purtroppo dovrai riscrivere la cosa) e poi aspetta la loro risposta.
Devono rispondere al reclamo entro 30 giorni, se la risposta non ti soddisfa puoi usare la conciliazione online per recuperare i soldi
https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Facci sapere!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010