Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ciao
ho attivato l opzione swiss circa 20 gg fa
tim ha un problema tale per cui indipendentemente dall opzione attivata il sistema continu ad addebitare i 3€ al gg di roaming
occorre contattare il 119 dall estero e chiedere il rimborso.
serve armarsi di pazienza, restare in linea spiegare il problema all operatore, sperare che non cada la linea e poi il rimborso viene effettuato da tim
consiglio, contattare il 119 prima di cumulare addebiti roaming non dovuti superiori ai 15€, l’operatrice mi ha spiegato che per importi superiori l’iter si allunga
dicono che stanno provando a sistemare il problema......sperem
si avete ragione Fastweb si appoggia a TIM, my fault. Ma sia io che un mio collega (frontalieri) avevamo Fastweb e siamo scappati per la pessima quaita' della linea... nulla a che vedere con TIM direttamente....
@pibi74 ha scritto:
Anche a me risulta. Unico difetto è che hai 4 gb in totale fra roaming svizzero e anche ue
Ciao ho chiamato questa mattina il customer care e mi hanno confermato che è presente un problema tecnico non dipendente da TIM che verrà risolto a breve.
Salve, ho attivato due volte (consecutive) questa offerta e per due volte ho verificato disservizi.
Ho segnalato la prima volta il 25 giugno per 2 addebiti da 3€ + 0,47€ di chiamate. Non solo non mi è stato riaccreditato nulla, ma ho verificato altri due addebiti risalenti a pochi giorni fa.
Chiamando il 119 l'unica cosa che possono fare è verificare che la pratica è avviata e effettuare un fantomatico "sollecito", che io mi immagino non molto distante dall'illustrazione seguente.
Si può sapere se ci sono altre vie per risolvere o l'unica è rivolgersi alla Procura della Repubblica?
Non si capisce cosa è successo
La tua tariffa Italiana in Svizzera non funziona questo è risaputo
Dunque che opzione hai attivato per poter navigare e chiamare in Svizzera?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010