Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Grazie della dritta, ma purtroppo non c'è stato niente da fare: si come mi sono accorto subito dell'addebito dei 3 euro ho chiamato subito l'assistenza, mi hanno risposto che erano pochi euro e me li avrebbero dati entro 48 ore.. rimborso mai più visto!! Nel frattempo siamo arrivati a 24 euro.
Non è adatto vero che tim restituisce i soldi: sto aspettando il rimborso da più di un mese.
Ho segnalato la cosa a Agcom
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Ciao, nei prossimi giorni devo recarmi in Svizzera.
Ho letto i vari post e volevo sapere se ora questa opzione funziona correttamente, indipendentemente dalla rete selezionata (Swisscom/Salt/Sunrise), oppure da ancora problemi rigurdanti addebiti non dovuti (3 €/gg. Tim in viaggio full) o errata contabilizzazione/blocco della rete dati/voce.
Grazie
Buongiorno, non so come disattivare l'opzione per la Svizzera. Ho provato a scriverlo nel chat con l'operatore, ma da ieri mi rispondono che per problemi tecnici non possono farlo. Non posso chiamare il 119. Come posso fare? Grazie
@salvrace ha scritto:
Salve ho saputo che Tim Svizzera a 5€ al mese da moltissimi problemi.
C'è qualcuno che si trova bene? Hanno risolto i problemi?
Tutti i disservizi legati all'Opzione Svizzera sono stati risolti da fine agosto 2019. Funziona perfettamente ora.
@Suziewonder ha scritto:Buongiorno, non so come disattivare l'opzione per la Svizzera. Ho provato a scriverlo nel chat con l'operatore, ma da ieri mi rispondono che per problemi tecnici non possono farlo. Non posso chiamare il 119. Come posso fare? Grazie
https://m.tim.it/offerte/mobile/estero/allestero/tim-opzione-svizzera
Come riportato dal sito basta inviare al 40196 un SMS gratuito con scritto semplicemente OPZIONESVIZZERA OFF
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010