annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM MOBILE: tariffe con più giga e più minuti?

emanuele_B
Baby robot

TIM MOBILE: tariffe con più giga e più minuti?

Salve, sono cliente TIM da anni, però mi sono accorto che pagare 13€ al mese per avere

• TIM Ten Go

• +5GB Gratis

è dire poco e pagare tanto, come nuove offerte "TIM 15 Infinity Chiamate illimitate e 30 Giga" ma costa troppo rispetto ad altro che ho visto in giro. Avete suggerimenti?

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Tag (2)
6 RISPOSTE 6
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: TIM MOBILE: tariffe con più giga e più minuti?

Ciao @emanuele_B 

hai poi trovato una soluzione per la tua richiesta, magari chiedendo direttamente a un operatore TIM?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
stimmabile
Esploratore di Pianeti II livello

@emanuele_B  ero nella tua stessa identica situazione un anno fa; nomi di offerte differenti ma analoghe alle tue.  Se tra le offerte per te del MyTim non trovi nulla che faccia al caso tuo e controlli da tempo, si potrebbe  smuovere la situazione  se attivi o disattivi qualcosa. Se dopo altra attesa non arriva ancora niente di conveniente, l unica è disabilitare tutto... Purtroppo io avevo dovuto fare così, poi  nel tempo sono arrivate la  Tim Easy S, Tim Entry M,  Tim 15 e 20 infinity, Tim 10 xTe. 

-
Verocty
Astronauta I livello

Sono nella stessa situazione,mi ritrovo a pagare 10 euro per 15 giga... inaccettabile. Passati i 30 anni non ti fanno offerte convenienti e sinceramente a me non va di fare il giochino di passare ad altro operatore per poi tornare in Tim.

stimmabile

@Verocty  che offerta/e hai esattamente? Se hai anche minuti illimitati non è poi malaccio. E soprattutto se non hai restrizioni in velocità di bit in download e qualità video HD/SD .

-
Verocty
Astronauta I livello

Tim Young senza limiti ma ho solo 15 gb..conta che non ho nemmeno internet a casa altrimenti me ne sarei fregata. Però ce l'ho da anni e ormai è diventata stretta. Trovo assurdo che per i vecchi clienti non si faccia nulla. Se non sei studente( promo Tim student) e hai più di 25 o 30 anni sei fuori dalle promo

stimmabile

Si, capisco, anche di listino tra i trenta e i sessanta anni c'è un vuoto di offerte a prezzo ragionevole e che comprenda sia GB che minuti se non illimitati perlomeno un 'bel po'. Così spingono a rivolgersi alla concorrenza, cosa che io avevo fatto 'costretto'  e il numero Tim l' avevo reso il mio n

secondario, le offerte buone sono arrivate dopo diversi mesi come dicevo.

-

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
209
Esploratore di Pianeti I livello
146
59
51
Esploratore di Pianeti III livello