annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM LIMITED EDITION 20GB

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: TIM LIMITED EDITION 20GB

Grazie del consiglio, ho inviato PEC e ho scritto tramite facebook ma.... oggi è venerdì, è passata ancora una settimana e.... nulla di nuovo !!! Sono proprio delusa, non capisco perchè è così difficile attivare un'offerta, credevo lo fosse di più trasferire il credito o passare il numero... Non capisco proprio perchè! Forse sono state troppe le richieste ma dal 22 giugno... mi sembra davvero troppo tempo...

Comandante spaziale I livello

Ciao,

devi assolutamente contattare l'assistenza, per verificare la corretta attivazione dell'offerta che hai scelto. Infatti, se si dovessero riscontrare la mancata attivazione, nonostante tue l'abbia sottoscritta, possono gestire la forzatura tramite reclamo.

Astronauta II livello

Ho già contattato Tim in tutti i modi.... Mail, PEC, con operatore al 119 e anche su facebook 

ma tutti mi dicono che hanno aperto la segnalazione e devo aspettare...

peccato che a oggi sono 15 giorni che aspetto....

Astronauta II livello

Bene ad oggi posso dire con certezza che la limited edition online (10€ 1000 min 20 giga)  non conviene, ora vi spiego. 

Il 03/07 ho attivato online l'offerta, dopo due giorno arriva la sim e il 10/07 ottengo la portabilità del numero....ma solo quella, ovvero fino ad oggi 12/07 avevo attivo solo un piano base senza offerta. Dopo un giorno di reclami vari dove gli operatori continuavano a chiedermi dove e con chi avessi fatto l'offerta, basta guardare la home del sito tim, mi attivano questo Tim limited edition da 1000 minuti e 10 giga a €10,81 + tim turbo giga promo (10giga) in offerta per soli due mesi. Io aspetterò due mesi per esaurire il credito e saluto tim.

Astronauta II livello

Ciao, come ti capisco....

Io ho FINALMENTE risolto ieri sera .... ero in ballo dal 22 giugno...   18 giorni di "travaglio",

ho rotto le scatole a tutti, fatto solleciti su solleciti ovunque mail, pec, facebook e chiamato il 119 un milione di volte

poi finalmente ieri sera ho trovato una operatrice veramente competente  SARA operatrice CB184, 

ha letto tutti i solleciti, mi ha detto che sarebbe stata una procedura un pò lunga e mi ha fatto aspettare in linea una mezzoretta ma alla fine è riuscita ad attivarmi la tariffa che avevo scelto !

Anche a me avevano proposto di attivare la 10 mega a 10 euro ma avevo rifiutato perchè sapevo che non era per sempre...

Secondo me più che una truffa si sono trovati con troppe richieste e non riescono a stargli dietro e forse sperano che per non aspettare tanto tempo poi uno cede e accetta un'altra tariffa...

Stai attento ad uscire perchè sai che poi ti faranno pagare l'attivazione di 20 euro che è scontata solo se rimaniamo in Tim per 24 mesi....

Cerca di insistere e chiedi che ti sia attivato quello che hai richiesto, hai in mano un contratto firmato....

Astronauta II livello

Infatti aspetto due mesi che scalo il credito poi se non attivano quello che ho richiesto me ne vado, e che ci provino a chiedere dei soldi visto che dal torto ci sono loro non io....

Intanto ho  scritto anche su fb e alla mail pec.....vedremo! E comunque se non sono in grado di attivare l'offerta che almeno si degnino a toglierla dal sito visto che appena apri la home è la prima cosa che salta all'occhio.

Cyborg

Anche io ho lo stesso problema mi hanno anche fatto la portabilità ma bon mi hanno attivato la tariffa
Cyborg

Buongiorno, sono ormai passate 2 settimane da quando ho fatto il passaggio in tim opzionando limited edition online.Il passaggio è avvenuto in Tim con tariffa sbagliata e a consumo. Ho perso tutto il credito in quanto mi hanno attivato tim base e chat e ormai sono al mio 5 sollecito. mi sento smarrito anche perche gli operatori non sanno cosa fare e ti scoraggiano ulteriormente. HJo inviato anche fax di reclamo a Roma ma nulla. Cosa si puo fare per avere un benedetto cambio di tariffa a qualla dovuta?

grazie per l'aiuto

Astronauta II livello

Guarda io dopo tre giorni che avevo la tariffa a consumo sono riuscito a risolvere, il terzo giorno mi sono ritrovato 8 promozioni attive per un totale di 2000 min e 40gb pensa che casini hanno fatto.

Comunque io ho scritto una bella mail a telecomitalia@pec.telecomitalia.it e nel frattempo scrivevo anche al servizio clienti su facebook che dopo vari insulti (perchè con quelli ci sono andato giù pesante) sono riuscito a risolvere il problema.

Cyborg

ma hai scritto in porivato a sulla loro pagina web?

Cyborg

mia esperienza... ordine on line lunedi 9 luglio, sim arrivata giovedi 12 luglio e attivata venerdi 13 luglio... dopo circa 2-3 ore tutte le promozioni attive sul numero provvisiorio ovviamente e sul quale ho cmq provveduto a disabilitare il piano base e chat a pagamento e qualche altro servizio sempre a pagamento.... oggi martedi 17 è stata effettuata la portabilità... l'unico incoveniente stamattina allae 7 quando è avvenuta la portabilità mi sono stati scalati 2€ per l'attivazione del "piano base e chat" nonostante avessi cambiato il piano base e chat ancora stamattina alle 7 rivedendolo attivo a portabilità avvenuta..... ovviamente c'era qualcosa che non andava bene in questa cosa... ho contattato prontamente il 119 che ricontrando l'errore/bug mi hanno restituito i 2 €... vedem se tutto procederà secondo quanto previsto nei prossimi gg....

Astronauta II livello

Privatamente nella loro pagina facebook

Astronauta I livello

portabilita bloccata da 2 settimane

buongiorno a tutti chiedo a qualcuno se vi è capitato qualcosa di simile. Attivo nunero tim provvisorio on line con ptomozione tim limited edition e invece dei due giorni che mi avevano prospettato per la portabilita sono due settimane che aspetto. ho contattato più volte il 119 e mi sento dire che la portabilità è bloccata per un problema tecnico. continuano ad aprire solleciti ma niente. cosa posso fare??
Astronauta I livello

Io ho una sim tim non arrivata avuta con uno smartphone preso a fare con voi con il telefono fisso posso usare quella sim e non pagare i 25€? Pagando solo attivazione ?
Cyborg

Grazie
Astronauta III livello

la Community è fatta dai clienti che sono gia tim, e si pubblicizza un' offerta per chi passa a tim, sicuramente vantaggiosa, ma mi sento decisamente preso in giro , sono cliente tim da almeno 20 anni, spendo 20 euro al mese per avere sms e chiamate fino a 500 minuti e 4 Giga, e chi non è cliente con la metà ha il doppio........

sembra il classico invito a cambiare operatore, perchè non pensate mai ad un'offerta per i vecchi clienti tim ? giusto per ringraziarli per i soldi che vi hanno regalato in tutti questi anni, fortuna che sono arrivati gli operatori stranieri, adesso si che le cose cambieranno.

Cyborg

qualcuno può darmi un consiglio? ho richiesto la promozione per il cellulare di ma madre (intestando ovviamente tutto a lei) facendo la portabilità (attualmente è vodafone) e ci hanno chiamato (come da procedura) sul telefono fisso per confermare il tutto e comunicarmi la data di spedizione della sim. Il problema è che la chiamata è stata fatta ieri, c'ero io a casa non mia madre ma volevano parlare per forza con lei per la conferma e la comunicazione della data di spedizione; mi hanno chiesto il suo numero di cellulare per contattarla, e sebbene io glielo abbia fornito non l'hanno chiamata. Nemmeno oggi - per ora - l'hanno richiamata e siccome la promozione scade proprio oggi, se non mi chiamano per confermare il tutto cosa devo fare? Se ricompilassi il modulo daccapo poi rischierei di ritrovarmi spedite due sim... come dovrei comportarmi?

Osservatore delle Stelle I livello

passaggio a tim da wind

uongiorno a tutti. 

provo anche questo canale dato che col 119 ad oggi non sono a nulla.

Ho aderito alla promozione on line Passa a Tim (ex Wind) denominata "TIM LIMITED EDITION 20GB" che prevede 20 GB di internet e 1000min /mese a 10€.

La stessa prevedeva di pagare al corriere 25€ per la sim di cui 5€ per la sim e 20€ di traffico.

L'attivazione era gratuita come il canone per il primo mese.

Ebbene, vedete l'allegato, tim il giorno 2/8 mi comunica che dal 3/8 avverrà il passaggio: infatti il 3/8 al mattino trovo la vecchia sim wind non più funzionante. Inserisco la sim tim e subito scopro che non vi è attivato il piano acquistato col passaggio "TIM LIMITED EDITION 20GB" . Praticamente la scheda sim tim funziona col piano base precaricato a consumo.

da allora un calvario... chiamate infinite al 119 da cui ricevo solo comprensione per il disagio per la problematica tecnica subito segnalata al reparto internet tim.

Niente... trascorrono i giorni... oggi è il 10/8 (!!!) e nulla è mutato...

Ovviamente nel mentre sto pagando chiamate e traffico internet... vedete la videata, il credito attualmente è a 1.55€...

Oggi per assurdo se voglio essere reperibile dovrò ricaricare il credito (assurdo...) nonostante "abbia" acquistato al passaggio un piano che prevede 1000min e 20gb...!

Non so come uscirne, non ho risposte da tim, nessuno mi chiama e il piano non è attivo.

Sto già valutando di denunciare il fatto ad AGCOM.

sono 7 giorni ad oggi dal passaggio e TIM non mi ha attivato il piano acquistato...

Sto pensando pure di tornare già a Wind perchè questa situazione mi sta stufando e stressando oltre ogni limite tollerabile...Smiley deluso

qualcuno può aiutarmi...?

grazie a chi vorrà rispondermi.

38668229_1553960531421941_2027621800942239744_n.jpg

Rif.: passaggio a tim da wind

TUTTO RISOLTO!!

GRAZIE A MADDALENA DEL 119!!!

SCUSATASI PER L'INCONVENIENTE PROTRATTOSI PER 7GG... MI HA OFFERTO UN PIANO ADDIRITTURA MIGLIORE!!

ORA ATTENDO SOLO I RIMBORSI PER QUANTO SPESO.

Ciao @france1974

sono contento che il problema si sia risolto.

Ti suggerisco di cancellare o modificare le immagini che hai postato poichè si vede il tuo numero di cellulare e questa è una Community aperta a tutti.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Ops Smiley scherno 

Vero...!

appena fatto.... !

grazie @Vittorio973

Smiley sollevato

@france1974

direi che la tua precedente risposta sia risolutiva (nei limiti dovuti al fatto che alle nostre domande rispondono parimenti Utenti) al quesito che hai posto.

Per cui se sei d'accordo, contrassegna lo tua risposta come soluzione.

Buona continuazione.

Ciao

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Cyborg

Non capisco perché chi da oltre 30 anni come cliente Tim devo pagare oltre 25€ per avere solo il 50% di chi invece migra da altro gestore!!! Questa è una mancanza di professionalità e rispetto da parte di un’azienda nei confronti degli utenti.
Emilio Paternuosto
Astronauta I livello

Purtroppo è in atto una guerra commerciale fra le varie compagnie telefoniche che in Italia c'è ne sono già 4 effettive più una serie di operatori virtuali, comunque è un bene per un consumatore avere una pluralità di scelta
Cyborg

TIM LIMITED EDITION 20GB

Ciao chiedo a chi ha già attiva questa promozione : i 1000 minuti sono validi anche per le chiamate dall’Italia verso i paesi ue? Dalla descrizione sembrerebbe di sì ma non è molto chiaro . Grazie per chi mi sa aiutare !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2212
1183
1172
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
298