annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM LIMITED EDITION 20GB

RISOLTO
Highlighted
Community crew

TIM LIMITED EDITION 20GB

Nella galassia WeTIM giungono notizie di una nuova strepitosa offerta per chi passa a TIM.

Con TIM LIMITED EDITION 20GB infatti tutti i nuovi clienti possono avere 1000 minuti e 20 GIGA a soli € 10 al mese e, attivando l’offerta online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti.

Interessante vero?

Sul sito tim.it è possibile conoscere tutte le informazioni e i dettagli dell’offerta.

70 RISPOSTE
Baby robot

Rif.: TIM LIMITED EDITION 20GB

Con i 20gb posso usare lo smartphone come hotspot senza costi aggiuntivi?

Comandante spaziale I livello

@Mariacav  ha scritto:

Con i 20gb posso usare lo smartphone come hotspot senza costi aggiuntivi?

Secondo me si..non si parla di alcuna limitazione in tal senso.

Comandante spaziale III livello

Da regolamento europeo 2015/2120 (lo stesso del modem libero) gli operatori non possono mettere limiti sulle modalità di utilizzo dei dati (Vodafone ha appena ricevuto una multa per l’hotspot a pagamento) Tim non credo faccia distinzione
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Baby robot

Chi è già cliente ed ha una tariffa meno vantaggiosa (Tim Ten Go nel mio caso) al solito resta con un palmo di naso, a meno di fare triangolazioni?
Perché premiare sempre e solo i nuovi clienti?

Astronauta I livello

Ma x chi è già Tim di offerte vantaggiose niente???

@DavideM76  ha scritto:
Ma x chi è già Tim di offerte vantaggiose niente???

Puoi provare a chiedere una promo ad personam oppure se ti va fare portabilità in uscita e poi di nuovo in entrata. Tieni presente però che pagherai sicuramente la nuova sim, i costi di trasferimento del credito residuo e forse qualche altro addebito se disdici prima di un certo periodo quindi devi trovare qualcosa di veramente conveniente. 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta II livello

Salve, io sono passato da Vodafone a Tim proprio ieri dopo aver richiesto il gg 13/6 la portabilità e aderendo, tramite sito, alla proposta dei 20gb e 1000min. Peccato però che da ieri, pur avendo la sim attiva, non ho attive le opzioni giga e min e pur avendolo segnalato via chat almeno 4-5 volte, gli operatori mi congedano dicendomi che è stata aperta la segnalazione. Quanto dovrà passare prima che, spero, mi attivino, le opzioni da me scelte?!
Astronauta Iperconnesso

Mi chiedo perchè io che da 10 anni ho sempre avuto TIM non ho diritto ad alcuna promozione... un po' come tutte le altre compagnie del resto!!

Non sarebbe più equo dare un premio a chi è fedele alla propria compagnia, senza obbligarlo a passare ad un altra ogni 2 o 3 mesi?

E' un po' come se io avessi un ristorante e a dei clienti che vengono sempre faccio pagare la solita cifra, mentre ai nuovi gli propongo sconti fantastici... non mi sembrerebbe una cosa carina Smiley linguaccia

Astronauta II livello

Salve, @Fluid83 stesso problema io. Ancora oggi non mi hanno attivato nulla
Astronauta II livello

Segnala il tuo problema come ho fatto io (problema risolto da ieri) scrivendo sulla pag ufficiale della Tim su facebook. Al termine del msg indica il tuo codfiscale#TIMmobile Passeranno uno/due gg e il problema lo risolveranno
Astronauta II livello

@Fluid83 hai scritto prima sulla pagina o solo con messaggio privato ? Scusa ma non so più cosa fareSmiley triste
Astronauta II livello

Mi hanno attivato la portabilità venerdi scorso e l offerta mi è stata attivata solo ieri mattina. Per tutto il week ho scritto solo alla live chat dell assistenza e solo domenica sera ho pensato di scrivere alla tim tramite fb, perché telefonicamente non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Per cui posso consigliarti di segnalare, anche piu volte, tramite msn e poi come ultima ratio, per provare a comunicare a voce con un operatore, seguire la procedura numerica che ti porta a segnalare,.tramite 119, lo smarrimento o furto di una sim, chiaramente tim e non quella da dove starai chiamando. Cosi facendo dovresti riuscire a parlare con qualcuno
Astronauta II livello

@Fluid83 ci riprovo allora. Grazie mille
Astronauta II livello

HO ATTIVATO LA LIMITED EDITION MI HANNO SPEDITO LA SIM E FATTO LA PORTABILITà DEL NUMERO MA NON SI ATTIVA LA TARIFFA....

POTETE FARE QUIALCOSA?

HO BISOGNO DI USARE IL TELEFONO....

Ciao @DANY72

purtroppo noi non possiamo fare nulla, poichè questa è una Community di Utenti come te che si scambiano le loro esperirenze.

Questo tipo di supporto te lo può fornire il Servizio Clienti (119, chat e social).

Insisti col Servizio Clienti e sappi che se passano tropo giorni hai diritto ad un indennizzo.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta II livello

GRAZIE, LO SO, HO GIA' CONTATTATO PIU' VOLTE IL SERVIZIO CLIENTI 119 (4/5 VOLTE),

MI APRONO UNA SEGNALAZIONE E NON CAMBIA NULLA...

SONO PROPRIO DELUSA...

HO FATTO L'ORDINE IL 22 GIUGNO, LA SIM E' ARRIVATA SUBITO, SI SONO PRESI I 25 EURO E HANNO FATTO SUBITO LA PORTABILITA' PER NON PERDERE IL CLIENTE E POI IL NULLA.... 

SE AVESSI SAPUTO DI DOVER RIMANERE COSI' TANTI GIORNI SENZA TELEFONO NON SAREI MAI PASSATA A TIM... 

ADESSO PROVO ANCHE SU FACEBOOK

GRAZIE LO STESSO

D.

Community Manager

Ciao @DANY72

Ti chiedo cortersemente di non usare il MAIUSCOLO perché sulla Community equivale a gridare, e non è bello! 
Prova a risolvere come consigliato da @Vittorio973 e tieni informata la Community Robot sorriso

Grazie e in  bocca al lupo. 

Stefano - Community Manager
Astronauta II livello

Scusami non volevo, 

ho già più volte contattato il 119.

grazie lo stesso

@DANY72

se non riesci tramite social, prova la via più incisiva:

Fax per linea mobile privati: 800 600 119

PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

In questo modo mandi una richiesta tracciata per la quale TIM dovrà rispondere, spiega i disagi che stai subendo e sollecita un pronto intervento per l'attivazione dell'offerta. Ricorda di allegare un documento di identità in corso di validità.

Tienici aggiornati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Integro l’ottima risposta di @Vittorio973 aggiungendo che per chi non ha la pec c’è la mail 119@telecomitalia.it
Sempre allegando la copia di un documento

@ciaodom

sempre attento e completo!

Smiley sollevato

Astronauta Iperconnesso

concordo: io ho chiesto per quale motivo i clienti che dimostrano fedeltà debbano essere considerati clienti di serie B.

Ho chiesto di darmi una spiegazione su tutti i canali ufficiali... e ho ricevuto sempre la solita risposta (che è da quasi 2 anni che mi danno): "Sicuramente quanto prima troverai nella tua area personale offerte in linea con le tue esigenze".

Poi vai sull'area personale e ti trovi "8 giga a 12 euro al mese" da aggiungere alla tua offerta.

...a fronte di chiamate illimitate e 50 gb a 10 euro al mese.... come non sentirsi presi in giro?

come non prendere in considerazione di cambiare operatore?

@Flashbax  ha scritto:

Chi è già cliente ed ha una tariffa meno vantaggiosa (Tim Ten Go nel mio caso) al solito resta con un palmo di naso, a meno di fare triangolazioni?
Perché premiare sempre e solo i nuovi clienti?

Baby robot

Questa promozione è valida anche per i già clienti Tim?
Tag (1)
Astronauta II livello

Credo di sì ma mi sembra solo per tre mesi per i già clienti Tim.

Ti sconsiglio comunque di attivarla online....

io ho aderito all'offerta il 22 giugno e ad oggi (5 luglio) non mi hanno ancora attivato niente... l'unica cosa che hanno fatto subito è stato farmi passare da vodafone a tim.... e poi il nulla... nonostante miei solleciti in tutti i modi possibili, 119, mail, chat, pec e facebook....

Se potessi tornare indietro non passerei mai più a TIM !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2212
1183
1172
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
298